Wednesday, September 18, 2013

Domande che un cosmetico dermatologo dovrebbe essere in grado di risposta

Quando si pensa di avere una procedura di fatto che cambierà il tuo aspetto (si spera per il meglio) non c'è niente di più importante che trovare il medico giusto. Può prendere alcune persone la parte migliore di un anno per trovare un medico che si sentono comodi in trattamento.


Una delle cose che la gente vuole cambiare la maggior parte per il loro aspetto è la loro pelle, e quello è dove entra un dermatologo cosmetico. Un dermatologo cosmetico è un medico che utilizza vari tipi di tecnologia per migliorare nel complesso facciale strati epidermici della persona. Durante la prima consultazione con il dermatologo cosmetico, il paziente dovrebbe chiedere al medico come molte domande come il medico chiede al paziente.


Prima di tutto, il paziente dovrebbe chiedere al dermatologo cosmetico sulla sua formazione. Dopo tutto, il paziente vuole essere completamente certi che il medico sappia quello che lui o lei sta parlando! Inoltre, se il paziente chiede il dermatologo cosmetico per vedere un portfolio, il dermatologo sicuramente dovrebbe essere in grado di fornire uno.


Quindi, quali tipi di procedure persone cercano da questo tipo di dermatologo? Beh, la prima cosa che molte persone vogliono fare è ottenere sbarazzato di loro acne. Si potrebbe pensare che l'acne è qualcosa che solo i giovani adulti soffrono, ma può capitare di adulti troppo, soprattutto se i loro ormoni reagiscono sensibilmente allo stress.


Per queste persone, il dermatologo molto probabilmente suonerà un peeling chimico facciale. In questa procedura, un prodotto chimico è rivestito sulla faccia e lasciato sul viso per un certo periodo di tempo. L'obiettivo del prodotto chimico è lentamente spogliano gli strati superiori del viso dove risiede l'acne, rivelando un chiaro nuovo livello.


Ovviamente, questa procedura è dolorosa e dovrà essere completato in più di una sessione. Il paziente dovrebbe chiedere il dermatologo su tutti i possibili effetti collaterali, così come i tempi di recupero stimati. In generale, gli effetti collaterali includono gonfiore/allergico reazione alla chimica, così come l'infezione. Solitamente il tempo di recupero è molto minimo.


Un'altra cosa che molte persone hanno un problema con è loro rughe. Così, vanno dentro per una delle più popolari procedure cosmetiche: Botox. In questa procedura, viene iniettata una soluzione di collagene in ogni ruga in faccia a riempire nel tessuto pelle compresso che ha causato la ruga. Persone come questa procedura, perché il dolore è minimo, può essere fatto in pochi minuti e i risultati sono istantanei.


Tuttavia, è importante notare che il Botox potrebbe essere conveniente, ma è anche costoso. Un solo colpo da solo costerà un paio di cento dollari. Questo è nulla a gente come celebrità che hanno i soldi per avere fatto ogni volta che vogliono, ma è sicuramente qualcosa da persone che hanno altre bollette da pagare! Inoltre, se siete interessati a ottenere questa procedura fatta, dovete essere consapevoli del fatto che i risultati sono solo temporanei e dovranno essere fatto in media una volta all'anno. Così, hanno i mezzi finanziari o amare le rughe!

No comments:

Post a Comment