Saturday, July 21, 2012

Accessibili ad alto rischio assicurazione medica

Trovare conveniente ad alto rischio assicurazione medica è quasi difficile come in questi giorni come trovare un ago in un pagliaio proverbiale. Tuttavia, se siete alla ricerca di assicurazione medica tradizionale a prezzi accessibili o stai pensando di aprire un conto di risparmio salute (HSA), ci sono passi si può prendere che abbasseranno il vostro premio mensile.


Pagare i vostri premi automaticamente dal tuo conto bancario vi farà risparmiare soldi.


Non fumare o utilizzando chew vi farà risparmiare un sacco di soldi. Sapete oltre a qualcuno che non puoi essere serio di voler risparmiare sull'assicurazione se avete intenzione di continuare a fumare o utilizzando chew.


Purtroppo la stessa cosa vale per il sovrappeso. Le compagnie di assicurazione utilizzano il tuo Body Mass Index (BMI) per aiutare a determinare quanto a pagare ogni mese per l'assicurazione. Più alto il tuo BMI più hai intenzione di pagare. Perdere peso anche un po ' può fare la differenza in quanto si paga ogni mese. Ricordate, ogni libbra conta!


Se si partecipa regolarmente in uno sport estremo, o se avete un hobby pericoloso può contare su pagare di più per la vostra assicurazione sanitaria. Analogamente, se si guida una macchina sportiva veloce o un automobile del muscolo si possono trovare te pagare di più per la vostra assicurazione sanitaria.


Se siete disposti ad aumentare il vostro co-payment al 50% si può risparmiare sul tuo premio ogni mese. A seconda di quanto spesso si vede il medico in un anno normale questo potrebbe rivelarsi un grande risparmio.


Su una nota simile, aumentando la vostra franchigia diminuirà anche il tuo premio mensile.


Aumenta il tuo deducibili al massimo è quello che il più conveniente - ma potenzialmente più ad alto rischio - assicurazione medica è tutto. Si chiama un conto di risparmio salute o HSA.


Un HSA è un conto di risparmio esentasse con la particolarità che si può solo utilizzare per pagare le spese mediche. Associata all'account è una politica di assicurazione low-cost super high-deducibili. La politica avrà una franchigia per un individuo di circa $1.100 e una franchigia di circa 2.200 $ per una famiglia.


Queste politiche a prezzi accessibili non sono progettate per pagare per le vostre esigenze di routine medicale durante l'anno (si paga per quelli fuori dal vostro conto di risparmio esentasse). Che cosa sono queste politiche è una rete di sicurezza nel caso in cui si soffra di un evento catastrofico medica o incidente che crea fatture mediche humongous.


È possibile ottenere ulteriori informazioni su HSAs attraverso la vostra banca locale o Unione di credito, le compagnie di assicurazione e anche dal vostro datore di lavoro.


Per coloro che sono interessati a trovare semplicemente il miglior prezzo per una polizza di assicurazione medica tradizionale, la cosa migliore è - di gran lunga - guardare online. Non troverete fine per il numero di siti Web che sono progettati per consentire di confrontare i prezzi per l'assicurazione sanitaria da diverse compagnie assicurative diverse. L'unica cosa che avete bisogno di essere a conoscenza è che nessun uno sito Confronta tutte le compagnie di assicurazione.


Quindi, se sei mortale sul serio la ricerca il prezzo molto più basso per la tua assicurazione deve prendere il tempo supplementare per compilare il modulo su un minimo di 3 siti di confronto prezzi differenti.


Ma questo è tutto quello che si ha realmente bisogno di fare. Basta utilizzare le informazioni che hai imparato in questo articolo e compilare il modulo su 3 siti di confronto prezzi differenti. Rendere certo che rispondere alle domande allo stesso modo su tutte le tre forme così si stanno confrontando la stessa politica - quindi semplicemente scegliere il prezzo migliore che trova.


Questo è il più conveniente assicurazione medica ad alto rischio che troverete nel vostro stato. Complimenti!

No comments:

Post a Comment