Thursday, July 26, 2012

La Mayo Clinic

La Mayo Clinic è un istituto medico di fama mondiale con sede a Rochester, Minnesota, negli Stati Uniti. La pratica medica detiene sia strutture ospedaliere così come una scuola medica. La formazione della clinica è stata iniziata in Rochester alla fine del 1800 quando vi si insediarono Dr. William Mayo. Da allora, Mayo ha creato ulteriori ospedali a Jacksonville, in Florida, così come Phoenix e Scottsdale, Arizona. Ci sono un certo numero di più piccole cliniche e ospedali in Minnesota, Iowa e Wisconsin pure. Queste piccole cliniche, insieme con il più grande impianto a Rochester, costituiscono il sistema di salute di Mayo.


L'obiettivo principale della clinica di Mayo è quello di mettere prima i bisogni del paziente. La missione della clinica recita "Mayo Clinic fornirà la migliore assistenza ad ogni paziente ogni giorno attraverso la pratica clinica integrata, istruzione e ricerca." Mayo si sforza di servire la Comunità, piuttosto che semplicemente esistono per realizzare un profitto. Infatti, in termini di ricavi, la clinica è una delle più grandi organizzazioni senza scopo di lucro nello stato. Anche il logo della clinica fornisce la prova di dove si trova il fuoco. Il simbolo trovato ovunque "Mayo" è scritta mostra tre scudi ad incastro che stanno per ricerca, educazione e cura del paziente. Uno non può esistere o essere completato in modo efficace senza gli altri due, e lo scudo di cura del paziente è in mezzo, a significare un'estrema importanza per la pratica.


I principi fondamentali della clinica mostrano anche questa dedizione al paziente. Insieme a tre scudi, l'istituzione sottolinea anche rispetto, qualità, ambiente di lavoro, impegno per la società e un sistema finanziario progettato per aiutare il sistema piuttosto che individui all'interno di esso. Uno dei modi che la clinica incontra questi principi è tramite una pratica di assistenza integrata al paziente. Mayo è famoso soprattutto per lo sviluppo di questo tipo di piano di assistenza. Quando un paziente visita clinica, egli vedrà ovunque da due a dieci medici in una sola visita per ridurre il costo delle visite multiple e per consentire a medici che si specializzano in differenti aree di discutere e di conferire su un piano di trattamento in grado di soddisfare tutte le esigenze del paziente. Alcune tasse possono essere superiore a causa di questa pratica, ma molti pazienti sono d'accordo che questo piano integrato aiuta a ridurre i costi sanitari futuri. Per aiutare con queste tasse, Mayo ha anche un sistema di consulenza finanziaria globale in cui i pazienti siano informati dei costi così come possibile sostegno finanziario che può venire da loro agenzie di assicurazione. Normalmente, i pazienti avrebbe dovuto capire questa informazione per se stessi.


Un altro modo in cui è in grado di focalizzare l'attenzione più su pazienti Mayo è in quanto sono pagati i medici. Invece la procedura comune di retribuzione basato su quanti pazienti sono visti in un giorno, i medici della clinica sono pagati uno stipendio che non è influenzato dal volume di pazienti. Questo permette ai medici di spendere così tanto tempo come richiedono con i pazienti per fornire un eccezionale livello di cura. Esso impedisce anche medici dall'esecuzione di procedure inutili o operazioni nella speranza di ulteriori incentivi finanziari. Questo potrebbe essere perché la Mayo Clinic è noto per la ricerca di malattie che sono mancate da parte dei medici in altri sistemi sanitari.


È facile da vedere perché la Mayo Clinic si distingue in entrambi gli Stati Uniti e nel mondo. La clinica è stata classificata come il secondo miglior ospedale negli Stati Uniti da US News and World Report nel 2006 e nel 2007 ed è costantemente vicino alla parte superiore delle liste "miglior ospedale". I principi fondamentali e il livello di dedizione alla cura del paziente a questa istituzione hanno contribuito a formare un unico sistema di assistenza sanitaria che sia conosciuto e ammirato in tutto il mondo.


Copyright © Rochester411

No comments:

Post a Comment