Wednesday, July 18, 2012

Una storia interessante di scrub chirurgico

Quando si considera l'acquisto di scrub chirurgico per la vostra carriera, si può essere interessati alla storia interessante di quelle scrub chirurgico in realtà da dove proviene. Comprensione della storia interessante dietro scrub chirurgico può dare una migliore comprensione del perché mantenere il vostro scrub chirurgico è pulito e ordinata come possibile è una tale necessità in età moderna di oggi.


Indumenti specializzati utilizzati per procedure chirurgiche non era un evento comune fino alla prima metà del XX secolo. Le procedure chirurgiche che sono state condotte sono state spesso condotte in un ambiente di tipo grande teatro erano persone potevano seguire le procedure viene eseguite da personale medico. Spesso, il chirurgo indossava vestiti di storia ogni giorno alla routine, tranne per il fatto di volta in volta quel medico chirurgo professionale o medico può indossare grembiule di macellaio a suo piacimento.


Non sorprendentemente, strumenti sterili e altre tali forniture non erano comuni. Spesso, anche per chiudere la ferita, le suture erano una corda di budello e un comune ago da cucire che venne riutilizzato fino a quando essi erano usurati. Anche la garza medica utilizzata per coprire o proteggere il paziente era nient'altro che i resti trovati solitamente dal pavimento del locale cotonifici.


Così come scrub chirurgico arrivato nell'equazione?


Beh, nel 1918, c'era un flu spagnolo pandemic. Inoltre, c'è stata un'interessante teoria andando in giro per la comunità medica chiamata teoria antisettico di Lister. Il primo passo è stato effettivamente indossando maschere per interventi chirurgici, ma questo non è stato fatto per proteggere il paziente. Invece, indossando mascherine chirurgiche potrebbe essere stato materiale cotone semplice utilizzato per proteggere il chirurgo da malattia e la malattia del paziente.


Intorno a quel tempo stesso, il personale medico iniziato utilizzando guanti pesanti fatti di un materiale in gomma pesante, ma questo non è stato fatto per proteggere il paziente. In realtà, questo è stato fatto per proteggere il personale quando utilizzando qualsiasi prodotti chimici aggressivi per la pulizia dell'ambiente chirurgico.


Dal 1940, personale chirurgico iniziato ad indossare scrub e uniformi bianche. Tuttavia, il medico abbigliamento indossato come pure la scrub chirurgico indossati spesso causare ceppo sugli occhi a causa di un bianco da colorare contro questo ambiente chirurgico straordinariamente bianco.


Fu solo negli anni cinquanta e sessanta che scrub chirurgico è venuto a giocare. Designer di abbigliamento medico iniziato a sperimentare con la colorazione della scrub chirurgico. Il primo scrub chirurgico erano chiamati verdi chirurgiche. Semplicemente perché la scrub chirurgico erano il colore verde popolare oggi. Scrub chirurgico che erano in colore verde non erano una difesa per il personale medico o del paziente. Scrub chirurgico che erano verde nel colore, o il blu che è diventato popolare nei tardi anni ' 60, potrebbe non mostrare gli schizzi di sangue come ha fatto la controparte bianca.


Quando si tratta di scrub chirurgico, le cose sono cambiate molto oggi. Negli anni ottanta, scrub chirurgico non erano più semplicemente verde o blu. In realtà, scrub chirurgico erano una moltitudine di vari colori e la metà degli anni ottanta, scrub chirurgico è venuto in una matrice di disegni.


Sì scrub chirurgico hanno percorso una lunga strada in un tempo così breve. Sta andando essere interessante vedere cosa scrub chirurgico hanno in serbo per noi nei prossimi secoli.

No comments:

Post a Comment