Monday, July 2, 2012

Arteria forcipe: Bloccaggio per la vita

Nelle operazioni di emergenza e ad alto rischio e nelle procedure, medici e chirurghi basano sull'uso di alta qualità, affidabili strumenti per svolgere il proprio lavoro con successo e in modo efficiente, giorno dopo giorno. Nel trattamento delle arterie, per una varietà di approcci medici, questi professionisti medici si basano sull'arteria forcipe o hemostats, per eseguire in capacità che nessun altro strumento chirurgico può resistere, al fine di prendere decisioni di vita o di morte per quanto riguarda la salute dei loro pazienti. Quando si tratta di prendere decisioni di vita o di morte, medici professionisti si affidano loro gli strumenti per prendere le loro decisioni giungere a buon fine, senza rischiare la vita dei loro pazienti, a causa dell'assenza degli strumenti necessari e dei materiali che hanno più bisogno.


Arteria forcipe sono strumenti destinati a gestire, afferrare o comprimere tessuti o organi, tra cui le arterie. Questi strumenti possono tenere l'arteria in luogo o chiudere l'arteria, a seconda del caso. Arteria forcipe sono progettati con un meccanismo di blocco e sono a volte indicati come pinze e sono progettati per afferrare e tenere un'arteria o tessuto circostante. Quando sono usati per comprimere un'arteria per fermare l'emorragia si chiamano hemostats.


Arteria forcipe hanno un meccanismo di blocco vicino i loop di dito e sono indicati come pinze Kelly-tipo. I loop dito permettono ai chirurghi di gestire i tessuti e le arterie che non possono essere ritenute con il normale da solo a mano e sono generalmente posizionate dal pollice e medio o anulare, mentre il dito indice contribuisce a guidare lo strumento. Come il forcipe sono chiusi, i denti impegnarsi, mantenendo lo strumento di afferrare superfici da separare. Un semplice spostamento delle dita è tutto ciò che è necessario per sganciare i denti e consentire le estremità afferrare spostare a pezzi.


Providence Hospital forcipe misura 5 ½ pollici di lunghezza e sono progettati con suggerimenti o curvi o dritti, per una maggiore flessibilità nel corso di una varietà di procedure chirurgiche. Realizzati in acciaio inossidabile di alta qualità, queste pinze possono essere sterilizzate prima e dopo ogni utilizzo, che li rende affidabile, sicuro e affidabile. Queste qualità arteria forcipe offrono anche un grande valore perché sono disponibili a prezzi scontati ogni giorno — così da non dover sacrificare il successo per apparecchiature di minore qualità.


Medici e chirurghi eseguono interventi ad alto rischio e procedure ogni giorno. Ciò evidenzia la domanda di affidabile, sicuri e conveniente strumenti operativi e di pronto soccorso come arteria forcipe, al fine di mantenere l'integrità degli ospedali e i pazienti che si aspettano il trattamento di alta qualità, ogni volta che si trovano a confrontarsi con gli ostacoli quali l'arresto cardiaco, interno hemorrhaging, o per le procedure di routine come bene. Quando si tratta di successo, medici e chirurghi chiedono la disponibilità di questi ed altri strumenti di sala operatoria per svolgere il proprio lavoro con successo e con fiducia. Ecco perché gli strumenti di alta qualità e strumenti, come arteria forcipe sono non solo un'opzione, ma una necessità in tutti gli ospedali, sale operatorie e ovunque ad alto rischio procedure vengono eseguite.


Con la varietà di strumenti chirurgici disponibile in medical Piazza del mercato di oggi, "lo strumento giusto, per il lavoro giusto" è una dichiarazione che non può essere sottovalutata, soprattutto quando si tratta di al benessere dei pazienti.

No comments:

Post a Comment