Saturday, July 7, 2012

Affitto appartamenti Houston Medical Center

Houston Medical Center appartamenti medico centro Appartamento affitto appartamenti Houston Tx. Il Texas Medical Center di Houston è la più grande concentrazione di istituzioni mediche in tutto il mondo. È praticamente una città nella città.


Il Texas Medical Center è stato fondato nel 1945 attraverso la filantropia generoso di uomo d'affari Monroe Dunaway Anderson. Anderson ritiene che dovrebbe essere costruito un centro medico che consisteva in molti diversi ospedali, accademico e istituti di ricerca e organizzazioni di supporto a Houston, accanto all'ospedale di Hermann. Anderson fondato la fondazione di M.D. Anderson prima di carta del centro medico con una dotazione di $300.000. Primo regalo del fondo era un assegno di 1.000 dollari al fondo Junior League occhio per occhiali da vista. Due anni dopo la costituzione della Fondazione di M.D. Anderson, Anderson morì, lasciando 19 milioni di dollari per l'organizzazione, il più grande fondo caritatevole mai creato in Texas. Nel 1941, il legislatore statale Texas concesso fondi per l'Università del Texas, allo scopo di a partire da un ospedale di ricerca del cancro.


Presidente Roosevelt ha approvato l'acquisto di 118 ettari della tenuta di Hermann nel 1944 per la costruzione di un ospedale navale di 1.000 posti letto a Houston. L'ospedale, successivamente rinominato Michael e. DeBakey VA Medical Center, inaugurato nel 1946 e divenne un impianto di insegnamento per Baylor College of Medicine. Anche nel 1946, molti progetti sono stati approvati per l'inclusione in Texas Medical Center, tra cui: Hermann Hospital, St Luke Hospital episcopale, The Methodist Hospital, The Shriners Crippled Children' ospedale e Houston Accademia di medicina-Texas Medical Center Library. L'ospedale di M.D. Anderson per ricerca sul cancro dell'Università del Texas iniziò la costruzione nel 1953. Ospedale dei bambini di Texas ha ammesso il suo primo paziente nel 1954.


Houston Medical Center appartamento in affitto tutti i formati e prezzi varia apt piatta monolocali per affittare, uno, due, tre locazioni di camera da letto alloggi noleggio proprietà, annunci inserzioni locali, appartamento in centro medico 77030, 77025, 77054, 77096. Texas Medical Center Houston ospedali - UTMB, University of Texas Health Science Center, MD Anderson appartamenti, Metodista Health Care System, Baylor College of Medicine, episcopale ospedale San Luca, Memorial Herman Healthcare System, Veterans Affairs Medical Center, Ben Taub Hospital, ospedale del Texas della donna, Park Plaza ospedale Houston in Texas.


Baylor College of Medicine One Baylor Plaza Houston Texas 77030 BMC si trova nel Texas Medical Center, un complesso di 700 ettari alloggiamento 42 istituti membri, BCM ha affiliazioni con sette ospedali di insegnamento. Attualmente, BCM treni più di 3.000 medical, laureato, infermiera anestesia e studenti di assistente medico, così come i residenti e post-doctoral fellow. Baylor College of Medicine e gli otto ospedali di insegnamento affiliati godono di una reputazione internazionale per eccellenza medica. I pazienti sono ammessi da tutti i 50 Stati e da tutto il mondo.


MD Anderson 1515 Holcombe Blvd Houston Texas 77030. L'Università del Texas MD Anderson Cancer Center negli ultimi 60 anni, M.D.Anderson ha costruito una reputazione in tutto il mondo per l'eccellenza nella cura del cancro paziente, ricerca, educazione e prevenzione.


Texas Childrens Hospital 6701 Fannin Houston in Texas 77030. Ospedale dei bambini del Texas è il Texas Medical Center di Houston, Texas, vicino all'incrocio tra via Fannin e Holcombe Boulevard. Il complesso si compone di cinque strutture, tra cui l'edificio Abercrombie, il Clinical Care Center, il centro di esteri e torre ovest. Un impianto aggiuntivo, l'edificio Meyer si trova a sud Braeswood 1919.


Methodist Hospital 6565 Fannin Street Houston Texas 77030 situato nel Texas Medical Center, a sud-ovest del centro di Houston. Methodist Hospital ha guadagnato il riconoscimento in tutto il mondo da quando ha aperto i battenti nel 1919. Come un ospedale insegnamento privato, adulto per Weill Medical College della Cornell University, e dirige milioni di dollari di ricerca nella cura del paziente e offre le più recenti innovazioni nelle tecniche mediche, chirurgiche e diagnostiche.


UTMB medical school 7000 Fannin Street Houston Texas 77030. L'Università del Texas Health Science Center presso Houston. MSB-Medical School Building è stato costruito nel 1976, 875.362 metri quadrati lordi comprende la nostra più grande impianto e la sua casa per Medical School. È fisicamente collegato all'ospedale di Hermann, consentendo di pronto accesso al personale clinico e gli studenti della scuola medica Università del Texas a Houston.


St Lukes episcopale ospedale 6720 Bertner Ave Houston Texas 77030. Di San Luca ha fornito assistenza sanitaria compassionevole Houstonians per quasi cinquant'anni dalla sua posizione nel cuore del Texas Medical Center. Fondata nel 1954 dalla diocesi Episcopale del Texas, oggi episcopale ospedale di San Luca offre assistenza sanitaria primaria e terziario ai pazienti da tutta l'area metropolitana di Houston e da tutto il mondo. collaborazione con l'Istituto di cuore Texas ®, sito di molti primati cliniche, tra cui il primo trapianto di cuore umano di successo della nazione. Il Texas Heart Institute è dedicato a ridurre il pedaggio devastante di malattie cardiovascolari attraverso programmi innovativi e progressive nella ricerca e nell'educazione.


Memorial Hospital Hermann 6411 Fannin Street Houston in Texas 77030. Memorial Medical Center Hermann-Texas Medical Center è situato all'angolo delle strade Fannin e North MacGregor, in Houstons Texas Medical Center. Con 12 ospedali e numerose strutture di specialità, Memorial Hermann offre innovazioni di classe mondiale, ottima cura e le risorse della nostra Università aderenti teaching hospital nel Texas Medical Center. Memorial Hermann Healthcare System dispone di otto strutture di cura acuta con servizi di emergenza 24 ore su 24. Di queste strutture, Memorial Hermann sud-est è un livello III Trauma Center con Memorial Hermann a sud-ovest e nord ovest di Hermann Memorial in via di completamento del lavoro consentendo loro designazione di stato livello III.


Ospedale del Texas 7600 Fannin Houston in Texas delle donne 77054. L'ospedale della donna è un impianto di 275 posti letto con licenza che offre una gamma completa di servizi medici per le donne, tra cui un'unità antepartum, 30 labor e consegna camere, vivai di cura intensiva neonatale livelli II e III 98-letto e un'unità medica e chirurgica.Il miglio 7,5 linea Main Street corre dal sud del Reliant Park a Università di Houston-Downtown, con 16 totale fermate lungo il percorso.


Lungo la strada principale e strade Fannin, può arrestarsi Reliant Park, il Texas Medical Center e Rice University, Hermann Park e il quartiere dei musei, Midtown e Downtown. Sono previsti i treni arrivano presso le stazioni di ogni 12 minuti.

No comments:

Post a Comment