Thursday, July 5, 2012

Pinze per anestesia: Uno strumento vitale la r. o.

L'anestesia è un ruolo importante nella maggior parte delle procedure chirurgica in cure mediche giorno moderno. Quando si esegue anestesia, le probabilità sono che chirurghi o i medici chiederanno l'utilizzo affidabile, sterile e strumenti ad alte prestazioni e attrezzature che saranno di aiuto nel processo di amministrando l'anestesia. Questi strumenti sono necessari per un'anestesia successo non solo, ma sono un giocatore chiave nella procedura chirurgica in generale. Insieme con gli strumenti necessari, utilizzati per eseguire l'anestesia sono anestesia forcipe, che svolgono un ruolo vitale in anestesia regionale, generale o iniettata.


Anestesia forcipe sono uno strumento essenziale nella maggior parte delle sale operatorie causa del loro design unico e applicazioni, che non possono essere eseguite utilizzando altri strumenti chirurgici o strumenti. Loro capacità di essere sterilizzati prima e dopo ogni uso li rende non solo efficiente ma economico, come possano essere riutilizzati numerose volte durante una varietà di applicazioni e ambulatori.


Progettato con un paio di braccia scissor-come pivotally collegati insieme, anestesia forcipe hanno una superficie di lavoro lungo e stretto, che aiuta a guida i chirurghi attraverso la procedura di anestesia, mantenendo un buon contatto visivo con la struttura interna del paziente. Alcuni tipi di anestesia forcipe sono progettati con un'incarnazione alternativa che fornisce una quarta piegatura vicino alla fine guida del forcipe, che consente per un più facile inserimento di un catetere in alcuni pazienti, come i bambini.


Tipico di molti strumenti chirurgici di alta qualità, anestesia forcipe sono rese la più alta qualità in acciaio inox possibili e sono costruite per sostenere l'uso quotidiano nelle sale operatorie e negli ospedali, dimostrando la loro durevolezza e l'affidabilità. Raccolte a mano da produttori leader del mondo di strumenti e forniture chirurgiche, questi forcipe anestesia rappresentano la più raffinata qualità e valore. Disponibile a prezzi sensibilmente inferiori al prezzo al dettaglio accettati, questi forcipe può essere un accolto aggiunta o sostituzione di impianti obsoleti, o abusato, senza rompere il vostro budget.


Quando si tratta di eseguire interventi chirurgici ad alto rischio e procedure, quali anestesia o sedazione, medici e medici professionisti girare alle apparecchiature che garantiscano il loro successo come chirurghi e garantiscano il successo per il paziente. Questo è perché i chirurghi sono rivolti a forcipe anestesia e altre forniture mediche e chirurgiche e strumenti, poiché la procedura è stata inventata da Sir Wendell Holmes nel 1846. Sebbene la procedura generale e tecniche si sono evoluti molto poco, ricerca e tecnologia medica ha contribuito al successo di anestesia oggi. È stato riferito che, secondo una relazione 1999 l'Istituto di medicina, anestesia oggi è quasi 50 volte più sicuro rispetto a 20 anni fa, in parte per l'attuazione della sterilità meglio e contaminazioni pratiche e tecniche. L'uso di strumenti di giorno moderno come il forcipe anestesia, ha dato i professionisti medici in tutto il mondo la fiducia di contare costantemente su questi strumenti per eseguire procedure ad alto rischio con successo più volte nei loro ospedali, uffici o consegna camere.


Con la varietà di strumenti chirurgici disponibile in medical Piazza del mercato di oggi, "lo strumento giusto, per il lavoro giusto" è una dichiarazione che non può essere sottovalutata, soprattutto quando si tratta di al benessere dei pazienti.

No comments:

Post a Comment