Saturday, July 28, 2012

"Turismo medico" vale la pena i rischi per la salute e la pace della mente?

Ci sono un certo numero di preoccupazioni validi per quanto riguarda il turismo medico che deve essere affrontato prima medico e procedura così come piani di viaggio sono messe in atto.


In molti casi le ragioni per la scelta di turismo medico e avere una valutazione medica o chirurgica o procedura fatto fuori il casa del bacino di utenza riguardano questioni di costi e di economia. In altri casi deve per ottenere la procedura eseguita più rapidamente (per saltare la coda). In caso di una persona di affari possono spesso più di giustificare i costi spesi in termini di tornare sul loro reddito - non essere disabilitato o disturbato da una malattia chirurgicamente riparabile o a intrattenersi con una determinata condizione medica. In altri casi la procedura può essere fatto lontano da casa per motivi di privacy e riservatezza.


Ricordate che alla fine è la salute e la vita che è in linea. A meno che gli standard e che si potrebbe chiamare "lavorazione"-in sia competenze tecniche del personale medico - compresi i medici, specialisti, infermieri e personale ospedaliero ecc, non è fino a "snuff", quindi l'intero esercizio sarà uno sforzo sprecato, economia falsa. Potenzialmente può anche essere un risultato tragico o addirittura letale per te stesso o i membri della vostra famiglia.


Prima di tutto ricordare che viaggiare all'estero per ottenere cure mediche va in entrambe le direzioni. La porta oscilla in entrambe le maniere. Quando tra i più ricchi del mondo, diciamo per esempio belva, hanno bisogno di cure mediche, la scelta, più spesso, sono prestigiosi American mediche e ospedaliere strutture come la Mayo Clinic, Rochester Minnesota o John Hopkins di Baltimora. Gli Stati Uniti e il suo sistema medico è una destinazione molto comune e standard per le persone di mezzi e di ricchezza che cercano ciò che percepiamo e considerano la cura migliore al mondo per problemi di salute particolari e preoccupazioni. Infatti per queste persone di ricchezza o potere, il denaro è di nessun oggetto - è il più alto livello di assistenza sanitaria che cercano.


Turismo medico non è nuova. Mentre il termine "turismo medico" può essere di origine recente l'idea di viaggiare all'estero per cercare cure mediche meno costosa o più rapidamente disponibili non lo è. Alcuni possono persino traccia i concetti originali e pratiche di che cosa ora consideriamo con il termine standard del "turismo medico" a ritroso nella storia per gli antichi greci.


Tutto suona alla grande. Turismo medico sembra in superficie per essere una situazione win-win per questi pazienti e clienti che desiderano avvalersi di questi servizi. Il paziente ottiene servito e servito. Ottengono le loro esigenze mediche prese al meno costo, o più veloce. Nel processo di risparmiare denaro, hanno entrambi le loro procedure completati. In cima a che essi possono avere una vacanza piacevole "gratis" e può risiedere in ospedali con decorazioni, cibo e servizio di livello simile a quello di un hotel 5 stelle.


Tuttavia una regola di base della vita è che "si ottiene quello che si paga per". Inoltre si può affermare che "niente è per niente". Ci sono un certo numero di fattori da considerarsi e meditato il "altro lato della medaglia".


Meno supervisione regolamentare è spesso la ragione per cui cura costa meno in questi paesi, lontano dagli occhi attenti dei processi normativi e amministrativi americani e persone. Come esempio si consideri che un chirurgo plastico membro della società americana di chirurgia plastica deve essere board certificata e operare così in una struttura accreditata. Organizzazioni di accreditamento set standard per tutto, dalle attrezzature utilizzate, a prove di laboratorio e livelli di assunzione di personale così come le qualifiche del personale. Infermieri e medici devono avere aggiornato regolarmente certificazione in Advanced Life Support. Anche le strutture ospedaliere devono essere accreditate da parte di terzi su una normale base continuativa. Ci sono tranquillo senza pretese i programmi in esecuzione in background in tutta la struttura sanitaria locale americano che non sono a conoscenza. Controllo delle infezioni è un esempio. In un ospedale straniero possono essere esposti molto bene al nuovo e vario batteri e altri insetti che non vengono eseguiti del mulino torna a casa. Si può acquistare uno di questi come un "nosocomiali"o meno comunemente come infezioni acquisite in ospedale. Peggio ancora quando si arriva a casa l'affare può essere che questo non è un bug standard che il personale medico locale è familiare con. Ulteriori costi aggiuntivi ancora una volta. Naturalmente ci sono varie preoccupazioni che diamo per scontato nel nostro "mondo occidentale". Forniture di acqua pulite e trattate, servizi igienico-sanitari, nonché gli standard di preparazione e sicurezza alimentare non possono essere lo stesso di ' tornare a casa ".


Problemi di lingua può essere un'altra area di interesse e preoccupazione. Come un scherzo di essere tradotto in un'altra lingua, la traduzione dei sintomi che un malato di persona non è mai lo stesso da una lingua a altra. Anche se siete in grado di descrivere i sintomi nella tua lingua esattamente può essere difficile ottenere esattamente il punto in tutto. Anche se addestrato in una seconda lingua, ad esempio inglese, ottenere il punto esatto su di un membro dello staff o un membro dello staff a tarda notte possono presentare problemi ed esacerbazioni. Dopo tutto quando ritradotta in lingua originale della persona ricevente è come un gioco di "telefono".


Infine nel considerare il risparmio di costi e capire che otterrete un "libero" e vacanze come parte del mix si dovrebbe prendere in considerazione la situazione dopo la procedura medica o chirurgia. Molto probabilmente avrete bisogno di tempo di convalescenza e recupero. Non si esattamente andando essere nella forma migliore e condizione mentale di viaggiare molto, mangiare cibo locale e bevande o intraprendere attività di tipo spiaggia come il sole, pallavolo o para-sailing.


Alla fine considerazioni della scelta di turismo medico devono essere pesati e valutati. Non è a differenza di un acquisto su eBay – dove in considerazioni di costo che si deve porsi "Qual è il costo finale di questo prodotto arrivare alla mia porta" e "Was it worth the risk aggiuntive rispetto a comprare da un mercante locale come Wal-mart?


Allo stesso modo con le scelte del turismo medico per la vostra salute medica che si deve porsi "Quali sono i costi totali finali?", "che cosa sono il risparmio" e "Vale la pena i rischi e tutti i problemi coinvolti?"

No comments:

Post a Comment