Sunday, July 8, 2012

Healthcare - il NHS E settore privato

Healthcare è qualcosa che tutti noi sarà necessario ad un certo punto nella nostra vita e il Regno Unito ci sono due modi per andare su come ottenere il trattamento che avete bisogno. Avete la scelta tra l'utilizzo dello stato di eseguire il servizio in forma di NHS o si può optare per avere il vostro trattamento e valutazioni di fatto all'interno del settore privato.


Il NHS è il servizio di assistenza sanitaria più grande del mondo e il terzo più grande datore di lavoro del mondo dopo l'esercito cinese e indiane delle ferrovie. Il NHS impiega 1 milione di persone e costa 50 miliardi l'anno per eseguire.


Dal 1948 il NHS ha fornito assistenza primaria (medici di medicina generale), a cura del paziente, a lungo termine healthcare, Oftalmologia e odontoiatria. Il NHS fornisce la maggior parte dell'assistenza sanitaria in Inghilterra ed è riconosciuto come uno dei migliori servizi sanitari in tutto il mondo dall'organizzazione mondiale della sanità, ma ci deve essere miglioramenti al fine di far fronte alle esigenze del XXI secolo.


Il NHS è finanziato dal contribuente che significa che è responsabile dinanzi al Parlamento e gestito dal dipartimento della salute, che si prefigge gli obiettivi per il NHS e monitora le performance tramite otto uffici regionali.


Ospedali del NHS e il settore privato, promuovere la salute e prevenire problemi di salute. Essi diagnosticare e trattare lesioni e malattie così come cura per coloro che vivono con malattia a lungo termine e la disabilità. Tuttavia in casi che le risorse limitate e lunghe liste di attesa di NHS hanno portato entrambi i pazienti e i politici a guardare al settore della sanità privata per fornire loro soluzioni alle loro cure ha bisogno.


Il settore sanitario privato fornisce assistenza di alta qualità ma con un prezzo premium. Ci sono un sacco di compagnie di assicurazione che offrono ora assicurazione medica come Unione di Norwich e BUPA, che specialista nell'assicurazione sanitaria. Ci sono poi l'effettivi ospedali privati sanitari come il Nuffield. Il Nuffield è un ospedale privato che fornisce assistenza sanitaria e la chirurgia. Il Nuffield, come molti ospedali privati sanitari operano su una politica di pagamento flessibili, che incorpora diversi modi in cui persone può pagare per la loro assistenza sanitaria come assicurazione medica; in questo caso dovrebbe stretto collegamento con il vostro fornitore di assicurazione per tutto il corso del trattamento


Se l'assicurazione medica è qualcosa che però non hai poi si sono ancora Benvenuti presso ospedali privati quali il Nuffield come operano un sistema che significa che si può anche pagare per voi il trattamento in un pagamento unico. Quando si visita un ospedale come il Nuffield per trattamento vi verrà dato un prezzo per il trattamento che è stato adattato alle vostre esigenze individuali e comprende aspetti quali spese ospedaliere generali, consulente tasse e spese di anestesista, tutti che si presenta come un prezzo fisso che non cambierà.


Assistenza sanitaria privata è sempre considerato di essere migliore di NHS quando in pratica questo non è proprio vero. I consulenti che lavorano nel settore privato ospedali sono non meglio qualificati di consulenti che lavorano nel NHS e consulenti che lavorano nel NHS anche fanno alcuni lavori all'interno del settore privato. L'unica differenza che sento che c'è tra il NHS e il settore privato è la lista d'attesa di un settore privato è più corta e nella maggior parte dei casi si ottiene la propria camera, ma questo è tutto.


Il NHS, nonostante i suoi cattivi rapporti nei media, è un'organizzazione incredibile che tratta le persone 1,40 milioni a settimana, rende l'ambulanza di emergenza oltre 50.000 viaggi e dispensa 8,50 milioni gli elementi su prescrizioni ogni settimana come bene come eseguire operazioni di cuore circa 1.200 hip 3.000 operazioni e 1.050 operazioni di rene in una settimana di media.


Con i miglioramenti compiuti costantemente per il NHS non c'è davvero c'è bisogno di pagare per il trattamento che sarà no meglio il trattamento che si riceverà il NHS.

No comments:

Post a Comment