Sunday, July 29, 2012

Alcuni fatti circa Acne

L'acne può essere molto frustrante per alcune persone e ci sono molti motivi diversi che potrebbe averlo. Ci sono anche molti modi per trattare l'acne che potrebbe funzionare per voi.


L'acne si verifica in molte persone. Può venire in forma di brufoli che sono capi bianchi o neri. Questo è quando le aperture dei follicoli dei capelli ostruite con oli e sporco.


Spesso che questi brufoli sono pieni di batteri. Acne non solo viene in queste forme però.


Ci sono altre forme che può sorgere acne sulla pelle come papule che sono piccoli urti rossi mostrando infezione in follicoli piliferi, pustole che sono teneri urti rossi con pus in superficie, noduli che sono molto grandi protuberanze dolorose sotto la pelle e sotto forma di cisti, che sono anche troppo doloroso. Cisti riempiono con pus sotto la pelle e sono simili alle bolle che sono pieni di infezione.


Acne può essere causata da numerose cose. Se avete una dieta non sana e si mangia un sacco di cibi grassi e cibi considerati infiammatoria, quindi si potrebbe causare la pelle a scoppiare in acne.


Acne è causata principalmente da oltre produzione degli oli in cellule della pelle. La pelle potrebbe essere sopra lo spargimento di cellule morte della pelle e i follicoli dei capelli irritarsi. E si potrebbe avere un'eccessiva build up di batteri nella vostra pelle.


Problemi con l'acne possono essere riparati prendendo corretta cura della tua pelle.


Ci sono trattamenti topici che è possibile applicare alla vostra acne che possono asciugare gli oli nella vostra pelle e uccidere i batteri che si stanno diffondendo. Questi topici anche rallentano il processo di morire come rapidamente come sono cellule della pelle.


Ci sono molte cose che si possono trovare per acne-the-Counter e un dermatologo può prescrivere qualcosa per te se non funzionano i prodotti over the Counter.


Alcuni medici possono prescrivere antibiotici per voi di prendere per sbarazzarsi di infezione ed i batteri. Questo è l'unico metodo per alcune persone.


Ci sono anche altri metodi che sono noti per aiutare a chiarire la pelle come l'assunzione di contraccettivi orali e procedure chirurgiche.


Il più importante modo di prendersi cura della vostra pelle e sbarazzarsi di acne è seguendo un regime di cura della pelle gravi. Se sono dedicati alla pelle sana si può ottenere.


In primo luogo deve da un detergente veramente buono che si lava il viso con tutti i giorni. Questo aiuterà esfoliare le cellule morte della pelle via e lascia la pelle e pulire i pori.


Si dovrebbe avere una crema idratante ogni giorno che si utilizza. Se la vostra pelle è grassa e questo è il problema, allora dovreste usare qualcosa con un effetto di essiccazione per la pelle grassa. Alcuni di questi prodotti comprendono astringenti.


Inoltre, è necessario utilizzare una crema da notte sul viso per quando si dorme. Di notte è quando la pelle lavora per riparare se stesso ed è il momento più importante per il tuo viso. Ci è acne creme notte che è possibile utilizzare che lotteranno anche di riparare la pelle.


L'acne può essere un grave problema per alcune persone, se non mangiare a destra e prendere cura della vostra pelle.


Se ti affidi a un regime di cura della pelle ogni giorno si può sbarazzarsi di acne e di impedire eventuali sblocchi futuri.

No comments:

Post a Comment