Wednesday, July 25, 2012

Pratica medica 101 - come un servizio di Promemoria appuntamento beneficerebbero tua pratica medica?

Se la mancata nomina medico influenzano la linea di fondo della vostra pratica medica, o anche se sono solo un piccolo inconveniente che può aggiungere stress al vostro ambiente di "caos controllato" che tu già mantenere; utilizzando un servizio di Promemoria appuntamento automatizzato, o virtuali, può aumentare significativamente la produttività e la soddisfazione del paziente della vostra pratica medica. Non solo utilizzando un servizio di Promemoria appuntamento Risparmierai denaro a titolo di riduzione paziente vuota slot di tempo, ma anche diminuendo la quantità di tempo che trascorre il receptionist medico reception al telefono per riprogrammare questi mancati appuntamenti. Utilizzando questi tempo e servizi di risparmio di denaro, aiuterà a controllare la perdita di reddito a causa della mancata presentazione paziente e lavoro per migliorare il vostro paziente globale e soddisfazione personale. L'unica domanda è: perché non avete voi impiegato l'uso di un servizio di Promemoria appuntamento ancora?


Comuni pratiche mediche e dentistiche, gli appuntamenti dei pazienti di solito sono previste settimane o talvolta anche mesi in anticipo. Questo prendendo in considerazione, senza una pratica di Promemoria appuntamento adeguato al posto, gli appuntamenti di molti pazienti ci mancherà semplicemente dovuto dimenticare l'appuntamento lontano. Mentre molti personale di pratiche mediche tenta di chiamare o inviare Cartoline per ricordare i pazienti dei loro appuntamenti programmati, a volte questi promemoria sono mancati il paziente programmato a causa di messaggi non ricevuti o la cartolina promemoria sempre scartati o fuori luogo prima di esso è stata letta.


Uno qualsiasi delle circostanze della vita può causare un paziente a dimenticare il loro appuntamento medico, quindi è una misura necessaria per le pratiche mediche avere una qualche forma di metodo Promemoria appuntamento nel luogo, anche se la nomina del paziente è solo una settimana di distanza. Tuttavia, avendo il receptionist medico reception gestire ogni chiamata di Promemoria appuntamento può tagliare in sua efficienza complessiva facendoli eseguire questi banali, ma assolutamente necessario, Promemoria appuntamento chiama quando essi potrebbe essere incentrata sulle esigenze di altri pazienti. Basandosi sul tuo medico receptionist per eseguire ogni chiamata di Promemoria appuntamento paziente è davvero controproducente e costo quasi proibitivo se si considera che queste chiamate di sollecito potrebbero essere automatizzate e in outsourcing conveniente; permettendo così il tuo personale medico a concentrarsi sui bisogni più importanti.


Se non hai familiarità con il concetto di acquisizione di servizi Promemoria appuntamento da un terzo partito azienda, si potrebbe supporre che sia una pratica costosa. Nei casi in cui si guarda di esternalizzare i servizi di Promemoria appuntamento ad un gruppo di personale Promemoria appuntamento qualificato, questo potrebbe essere il caso. Tuttavia, a causa dell'avanzamento delle nuove tecnologie, receptionist medica automatizzato che può rendere Promemoria appuntamento hanno dimostrato di essere una soluzione conveniente e paziente amichevole per le esigenze di qualsiasi professione dove gli appuntamenti sono necessari. Utilizzando un receptionist medica automatizzato per rendere Promemoria appuntamento chiamate saranno non solo slash paziente assenze, esso contribuirà a ridurre il carico di lavoro del vostro personale ufficio corrente così che essi possono svolgere il proprio lavoro in modo più efficace anche.


Utilizzando un receptionist medica automatizzato per effettuare chiamate di Promemoria appuntamento, aiuterà ad per aumentare la produttività della vostra pratica medica riducendo lo stress correlato no-show e riducendo i costi maturati da questi appuntamenti mancati. Tutto considerato, un servizio di Promemoria appuntamento virtuale, nella maggior parte dei casi, più che pagherà se entro il mese primo dell'acquisizione di questi tempo e servizi di risparmio di denaro. Non solo questo aumentare la linea di fondo della vostra pratica medica, questi servizi di Promemoria appuntamento aumenterà il vostro ufficio e paziente soddisfazione personale pure.

No comments:

Post a Comment