Tuesday, July 24, 2012

Pratica medica 101 - può un servizio di segreteria medica da agenti vivi benefici tua pratica?

Utilizzando un servizio di segreteria medica può essere visto come una soluzione praticabile per te quando la pratica medica è diventata troppo occupato per il front-desk receptionist di gestire da soli, o quando il vostro ufficio è chiuso. Un servizio di segreteria telefonica medico dall'agente dal vivo può, innegabilmente, aiuto tua pratica sollevando chiamate paziente che sarebbero stato perse altrimenti state messo su hold.


La questione rimane, comunque, quali sono i vantaggi e i problemi connessi con l'utilizzo di un servizio di segreteria telefonica medico?


Perché segreteria servizio spesso non è così la soluzione ideale per la pratica medica?


Molti medici vorrei scegliere una casella di posta vocale su un servizio di segreteria medica. Il motivo è semplice; la maggior parte dei servizi di segreteria dall'agente dal vivo non è possibile eseguire qualcosa di più che semplicemente consegnare un messaggio dal paziente. Alcuni medici anche prendere in considerazione il servizio spreco di tempo e denaro. Se pensate di questa foto; un paziente chiama l'agente del servizio di segreteria telefonica. L'agente poi chiama il medico. Il medico chiama quindi il paziente. Qual è il guadagno di avere un servizio di avere una casella di messaggeria vocale?


Se state cercando un servizio di segreteria telefonica medico che può fare di più che l'inoltro di un messaggio, si dovrebbe sapere che ci sono alternative, come l'assunzione di un centralinista medica automatizzato che può soddisfare le vostre esigenze di business.


Ciò che un receptionist medica automatizzato può e non si può fare?


Receptionist medica automatizzato è un computer che può comprendere semplici comandi di un chiamante tramite tecnologia di riconoscimento vocale avanzato. Perché non è umana, non sarà mai in grado di prendere il messaggio dettagliato dai pazienti stessi modi come un agente dal vivo. Tuttavia, che la debolezza è più che compensato da quello che fa i migliori; un receptionist medica automatizzato possibile collegare immediatamente il vostro paziente a voi in caso di emergenza. Inoltre possibile eseguire la maggior parte delle mansioni receptionist per te. Ad esempio, alcuni receptionist medica automatizzato può anche parlare con i vostri pazienti, impostare appuntamenti per loro ed effettuare chiamate Promemoria appuntamento paziente.


Stesso per quanto riguarda il servizio di segreteria medica, un receptionist medica automatizzato può essere impostare come backup o part-time receptionist medica tramite trasferimenti di chiamata. È possibile avere le chiamate pazienti trasferite per un receptionist automatizzato mentre il vostro personale è occupato o non in ufficio.


Servizi di segreteria da automatizzato receptionist medica offrono vere capacità multi-tasking


Anche il più competente medico receptionist è limitato dalla sua capacità di eseguire fisicamente più di un'attività alla volta. Che non è un problema a tutti per un receptionist medica automatizzato. Chi può non solo prendere più telefonate contemporaneamente, ma anche svolgere servizi diversi per le diverse esigenze. Un centralinista automatico può parlare con tre dei vostri pazienti allo stesso tempo, collegare uno al vostro numero di contatto emergenza, impostare un appuntamento per la seconda e l'invio di quello terzo alla casella di posta vocale per questione di non-emergenza. Tale un "super"dipendente può non solo essere un risparmio di tempo e denaro, può drasticamente migliorare la linea di fondo della vostra pratica rendendo più felice il vostro paziente e alleviare il vostro personale da banali compiti ripetitivi.


Automatizzato receptionist medica funziona 24/7 e non sono soggetti a "debolezze umane"


Un altro dei principali vantaggi dell'utilizzo di un receptionist automatizzato medica sopra un uomo uno è che manca loro la capacità di essere "assonnato" sul posto di lavoro, e sono mantenere un contegno piacevole 100% del tempo.


Personale stanco o irritabile, se essi sono dipendenti in-House o stanno lavorando per un servizio di segreteria di partito terzo, sono ostacoli per l'immagine positiva della vostra pratica medica. Le persone hanno problemi nella loro vita personale e a volte le persone hanno problemi sul posto di lavoro, e come esseri umani, a volte nostri problemi sono notati in situazioni in cui davvero non dovrebbe essere; vale a dire quando sono al telefono parlando con i pazienti. Automatizzato medico receptionist non sono mai stanchi o irritabile, e il loro atteggiamento è influenzato dai loro dintorni; mantenendo una costante professionalità indipendentemente dalla situazione.


Proprio come un servizio di segreteria medica può essere visto come una soluzione più affidabile ed efficiente di assumere nuovo personale, receptionist medica automatizzato può offrono più funzioni, dimostrare di essere più conveniente e affidabile rispetto a altre considerazioni. Quando si è pronti ad acquistare i servizi di una soluzione di segreteria per la pratica, si dovrebbe verificare tutti i vantaggi dell'utilizzo di receptionist automatizzato medica virtuale invece di un agente dal vivo; tutto sommato, si potrebbe finire per fare i vostri pazienti più felici e aggiungendo un po ' più alla vostra linea di fondo finanziario nonché.

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