Monday, July 9, 2012

L'importanza di comprendere il vostro livello di colesterolo

È assolutamente importante capire il tuo degli acidi grassi (colesterolo) livello e per molte ragioni. Uno dei motivi più ovvi sarebbe perché avendo un livello di colesterolo alto di tipo errato può rendere estremamente inclini a tali cose come le malattie cardiache e ictus. Anche se l'obesità eccessiva è uno dei sintomi più semplici di colesterolo alto, solo perché sei sotto il peso corretto per la tua altezza questo non significa che il vostro livello di colesterolo è corretto. Il primo porto di scalo deve sempre essere una professionista della salute.


Sistemare il vostro livello di colesterolo


Ci sono alcune considerazioni che è necessario pensare a quando si sta cercando di capire il vostro livello di colesterolo soprattutto quando sia messo contro il vostro tipo di corpo e indice di massa, come per esempio il fatto che ci sono buoni e cattivi tipi di colesterolo. C'è il colesterolo LDL, che è considerato come essendo il cattivo tipo di colesterolo, e poi c'è il colesterolo HDL che in realtà è considerato come essendo auspicabile per il corpo e di sistemi. Il test è molto semplice e i risultati possono essere presentati a voi entro pochi minuti per un livello di colesterolo totale anche se per una ripartizione completa di ogni tipo, un test di laboratorio di solito sarà richiesto.


Si può mettere in una delle tre categorie: pericolo soddisfacente, a basso livello o più alto pericolo. Se il vostro colesterolo totale è meno di 205 mg/dL, poi sono considerati come essendo nella categoria soddisfacente e il rischio di attacco di cuore è basso, ma ci possono essere altri fattori che generano tale rischio, come fumare, bere o altre scelte di vita.


Se il colesterolo è tra i 206 e 245 mg/dL, poi sono considerati come essendo nella categoria livello basso pericolo, e circa il 33% di tutte le persone che rientrano in questa categoria. Se si scopre che vi sono in questa categoria, si dovrebbe vedere un medico o infermiere per avere i livelli di colesterolo controllati annualmente o più spesso se il tuo HDL è inferiore a 41 mg/dL e si considera che altri fattori possono aumentare i fattori di rischio di problemi cardiaci.


Infine, se i livelli di sedersi a 245 mg/dL più, poi si sono suscettibili di essere nella categoria ad alto rischio e il rischio di attacchi cardiaci e colpi sono incredibilmente sollevati. Così, hai un molto più di un rischio medio di altri problemi di cuore, e così deve prendere misure immediate verso la riduzione di tali rischi e diminuendo il rischio di futuri problemi di cuore e sangue.


Il messaggio sottostante di ricordare qui che è il più basso il colesterolo LDL (quello cattivo), minore sarà il livello di colesterolo totale ed è quello più semplice da controllare. Si deve prendere tutte le precauzioni che è possibile per abbassare il colesterolo LDL alla fine più sicuro della scala. Se necessario, ci sono farmaci che possono essere prese per aiutare, ma nei cambiamenti di dieta e stile di vita di fine saranno quasi certamente raccomandati dal vostro medico o consulente.

No comments:

Post a Comment