Wednesday, July 11, 2012

Dovreste affittare o possedere la propria attrezzatura di terapia fisica?

I fisioterapisti sono specializzati nel settore della terapia fisica, che coinvolge intensa conoscenza di ciò che il corpo deve fisicamente a seguito di un infortunio, malattia o recupero da intenso trattamento medico. Terapia fisica è progettata per migliorare la forza e la mobilità e prevenire future lesioni che si verificano. Fisioterapisti utilizzano una vasta gamma di attrezzature per aiutare i pazienti nel recupero, e questo apparecchio è spesso il più grande investimento finanziario che rendono gli uffici therapist fisico.


Se sei un fisioterapista o gestire un ufficio di terapia fisica, si possono trovare te soppesando i pro e i contro del noleggio rispetto a comprare il vostro equipaggiamento di terapia fisica. Quale opzione è migliore per il fisioterapista? La verità è che non non c'è nessuna risposta perfetta a favore di uno o l'altro. Spesso può dipendere dalla dimensione del vostro ufficio e le esigenze specifiche, nonché il tipo di apparecchiatura che state considerando l'acquisto o noleggio per il vostro ufficio.


Se sei una nuova pratica (o fisioterapista partendo proprio) solo partendo, può essere meglio affittare l'attrezzatura all'inizio. Questo allevia il bisogno di una grande quantità di capitale e ti aiuta a evitare l'elevato costo iniziale per le attrezzature che saranno sicuramente in migliaia di dollari. L'aiuta a ridurre il rischio finanziario di acquisti di attrezzature definitive.


Tuttavia, una più fondata pratica può fare bene a investire nell'acquisto le proprie attrezzature definitive, fintanto che non si tratta di apparecchiature che potrebbero presto essere antiquato o bisogno di regolare sostituzione di tenere il passo con le esigenze della tua pratica. In questi casi, l'affitto può essere un'opzione migliore.


Noleggio dell'attrezzatura è un'opzione conveniente che può offrire la modalità di pagamento facile per apparecchiature che non possono essere più convenienti a voi per l'acquisto. Permette anche di provare nuovi tipi di apparecchiature per un periodo prolungato di tempo prima dell'acquisto.


A volte si possono trovare programmi che offrono il noleggio di attrezzature con l'acquisto di acquistare alla fine del contratto di locazione. Questo può essere buona opzione in alcune circostanze, se mancano i fondi per acquistare le attrezzature definitive o sono incerti circa le attrezzature e si desidera provarlo ma sono sporgendosi verso alla fine fare un acquisto.


Basta essere sicuri prima di noleggiare qualsiasi attrezzatura che siete sicuri di tutti i termini del contratto di locazione e contratto, come di solito sarà richiesto di noleggiare l'attrezzatura per un periodo di tempo specificato e potranno essere addebitate spese grandi se si decide di che utilizzare fuori contratto di affitto.


Grandi imprese di leasing e l'acquisto sono decisioni difficili da fare e può notevolmente impatto vostra pratica finanziariamente. Per prendere la decisione giusta per il vostro ufficio o pratica, considerare tutti i fattori coinvolti in questo tipo di decisione di bilancio. È necessario tener conto del tipo di attrezzature che necessarie e come spesso sarà necessario sostituito. È inoltre necessario avere una chiara comprensione del bilancio della tua pratica e che tipo di investimenti sono in grado fare a questo punto nel tempo.

No comments:

Post a Comment