Tuesday, July 3, 2012

Pinze per biopsia: Piccolo strumento per un grande lavoro

Medici e chirurghi eseguono biopsie o un test fatto di esaminare il tessuto per la malattia, abbastanza regolarmente per trattare e diagnosticare malattie mortali e non mortali e le malattie. Alcuni medici eseguono biopsie per abbinare il tessuto prima un trapianto dell'organo. Indipendentemente dalla situazione, medici e chirurghi si basano su strumenti sterili, sicuri e affidabili come pinze biopsia per eseguire le applicazioni cruciali che non possono essere eseguite con altri strumenti chirurgici, o con le mani da solo.


Progettato per assomigliare ad un piccolo, forbici-come apparato, pinze biopsia sono utilizzate quando le dita sono troppo grandi per afferrare gli oggetti piccoli o quando molti oggetti bisogno che si terrà in una sola volta, mentre le mani vengono utilizzate per eseguire un'attività come una biopsia. Essi sono costruiti con bloccaggio delle dita e pick-up o innescare varietà gestito, per flessibilità e manovrabilità in una moltitudine di situazioni chirurgiche. Essi sono anche costruiti secondo specifiche tecniche che impiegheranno chirurghi sotto una serie di circostanze. Emorroidale forcipe afferrare sono dotati di stinchi angolati e misurare 7-1/2 cm di lunghezza per afferrare e la rimozione di tessuti ad una distanza più lunga rispetto a regolare le pinze biopsia.


Biopsia forcipe possono essere progettate con alberi rotanti allegati alla fine di una sonda lunga, perfetta per manovre durante le procedure interne di biopsia. Questi forcipe hanno inclinato o dritto mascelle con un morso di 4 x 8 mm e con un cesto, per garantire precisione e destrezza in situazioni più piccoli. Altri tipi di pinze biopsia sono equipaggiati con sonda lungo, stazionario, 9 pollici, 13 pollici o 15 pollici, per reach supplementare durante biopsie di misura.


Sterilità e durata sono due qualità che chirurghi cercano quando si sceglie quale forcipe usano sui loro pazienti. In acciaio di qualità superiore, questi forcipe possono essere sterilizzati prima e dopo ogni utilizzo, per evitare il rischio di contaminazione incrociata durante le procedure. Raccolte a mano da produttori leader del mondo, queste pinze per garantire il meglio in termini di qualità, senza rompere il vostro budget.


Biopsia forcipe sono disponibili ogni giorno a costi nettamente inferiori a quello del prezzo al dettaglio suggerito, in modo da non dover sacrificare la qualità per valore. Non solo sono questi strumenti una necessità nell'espletare le procedure precise quali biopsie, ogni giorno, ma questi strumenti sono un grande valore. Ciò assicura che le pinze di alta qualità sono un'aggiunta accolto o sostituzione alle apparecchiature consumata o obsolete in tutti gli ospedali, medici uffici o sale operatorie.


Quando si tratta di eseguire operazioni di vita o di morte, come ad esempio una biopsia, chirurghi si basano su loro strumenti ed attrezzature per svolgere il proprio lavoro con successo e con fiducia ogni giorno. Ecco perché nulla è più importante che avere gli strumenti e gli strumenti chirurghi necessità disponibili a loro in ogni momento. Successo deriva da esperienza, tecnologia e ricerca e nell'avere lo strumento giusto per il lavoro. Se stai cercando per il successo nelle vostre procedure di biopsia imminente, attendo con pinze biopsia per gestire con successo il lavoro — ogni volta.


Con la varietà di strumenti chirurgici disponibile in medical Piazza del mercato di oggi, "lo strumento giusto, per il lavoro giusto" è una dichiarazione che non può essere sottovalutata, soprattutto quando si tratta di al benessere dei pazienti.

No comments:

Post a Comment