Tuesday, July 17, 2012

Camici non devono essere monotono cappotti!

Noi non possiamo immaginare qualsiasi servizio medico o professione sanitaria senza la sua quota di camici. Camici dare un certo tipo di appello dei loro propri. Oltre ad essere un tipo molto confortevole di usura, camici sono necessarie per fornire un aspetto formale e grazia per i professionisti della sanità. Ma non è necessario che un camice da laboratorio deve essere un noioso pezzo dell'uniforme – con alcuni progetti più recenti, anche alcuni tra quelli non convenzionali, i camici sono sempre la loro giusta quota di haute couture.


Camici sono diventati assolutamente sinonimi con la professione medica, tanta che i pazienti non possono immaginare di essere servizi da qualcuno che non è in un camice bianco. L'impressione è così forte che i camici bianchi sono diventati indispensabili in un'unità sanitaria. Ma le tendenze stanno lentamente cambiando. Medici sono lentamente versando il loro aspetto bianco e sono sempre camici in colori più glamour. Lo stesso può dirsi circa l'infermiera grembiuli.


Camici sono sempre più colori. Se si controlla alcuni dei negozi online, troverete i camici sono progettati nella luce blu, verde, beige, pesca e molti altri colori. Il modello tradizionale singolo colore è anche uscire lentamente – healthcare professionisti stanno cercando di utilizzare modelli di doppio colore, come il colore del corpo di luce e un colore scuro contrastante alle frontiere dei cappotti lab. Tali combinazioni possono essere lavorate moltissimo per ottenere modelli attraenti per camici.


Inoltre, non è necessario che camici solo devono avere quattro tasche nella parte anteriore. Un sacco di cambiamenti stanno accadendo là. Alcuni camici hanno le due tasche fondo progettate come tasche diagonali di cut-off che possono essere utilizzati in modo molto efficace per riscaldare le mani, o semplicemente per ottenere un aspetto medico tipico quando in movimento sul posto di lavoro. Le tasche top sono fornite con altre aggiunte come loop per contenere matite, occhiali e persino stetoscopi.


Gli infermieri sono molto meglio quando si tratta di camici. Ci possono essere diverse scelte di colori nei loro grembiuli, e alcuni di loro hanno anche stampe su camici loro infermiere. Inoltre, alcune istituzioni sanitarie sono usando colore codifica per decidere tra le varie stazioni di infermiere. Modelli e colori diversi sono disponibili in camici per infermieri che rende questo compito più facile.


Molto lentamente, camici tema sono anche facendo loro aspetto sentivo nel mercato. Questi potrebbero essere tradizionalmente bianchi camici, ma con un piccolo motivo della stagione impresso o seta proiettato su di loro. Corposo tema modelli non sono abbastanza ammissibile ancora, ma una piccola icona della stagione da qualche parte sul laboratorio cappotto sembra davvero buono e dà un nuovo senso della moda per il camice da laboratorio altrimenti noioso.


Hai un rivenditore online preferito? È possibile controllare la vasta collezione di usura medica, tra cui scrubs e camici. Rivenditori online hanno anche l'ultima in camici – camici fluido resistente. Ha ottenuto un logo aziendale, e si può avere il logo ricamato direttamente sul tuo camice da laboratorio. È anche possibile ottenere il vostro nome ricamato direttamente sul camice. Il tuo lab coat sarà unicamente vostra.

No comments:

Post a Comment