Friday, July 6, 2012

Perché pelvico piano esercizi beneficio uomini così come le donne

I benefici di esercizi di pavimento pelvici per le donne, in particolare dopo il parto, sono ben consolidati. Tuttavia questi semplici esercizi sono anche molto preziosi per gli uomini dopo prostatectomia (la rimozione della prostata a causa di una diagnosi di cancro). Durante le prime settimane dopo una prostatectomia, quasi tutti i pazienti sperimentano qualche incontinenza urinaria.


Questo è perché la rimozione della prostata disturba l'area tra la vescica e l'uretra, che trasporta urina fuori del corpo. Durante l'intervento chirurgico, la vescica è tirata giù per unire l'uretra e facendo, ripristinando la continuità. Il muscolo del collo della vescica (sfintere interno) è a volte anche indebolito durante l'intervento chirurgico.


Di conseguenza, prima dell'intervento chirurgico uomini avevano tre strati trattiene urina - il muscolo sfintere interno, i lobi della prostata e un muscolo sfintere esterno. Dopo l'intervento chirurgico, c'è un solo strato - lo sfintere esterno.


Questo significa che la sola barriera deve lavorare molto bene. Esercizi di pavimento pelvici che rafforzare questi muscoli, pertanto, può essere molto efficaci nel recupero della continenza. Uno studio seguendo gli uomini attraverso il primo anno dopo prostatectomia trovato pelvica piano esercizi sono efficaci in termini di riduzione incontinence.*


Il tipo di incontinenza sperimentato da uomini nei primi tre mesi dopo una prostatectomia è in genere lievi perdite. Ma questo può essere molto doloroso per i pazienti come recuperare da un intervento chirurgico e vogliono tornare alla vita normale. Anche quando l'incontinenza è mite, gli uomini sono comprensibilmente a disagio di dover indossare pastiglie al lavoro, per esempio.


Presso la clinica di prostata Birmingham, incoraggiamo i nostri pazienti a fare esercizi di pavimento pelvici e fornire loro il sostegno che necessario per assicurare che stanno facendo gli esercizi correttamente.


Esercizi di pavimento pelvici sono un concetto insolito per la maggior parte degli uomini, perché sono molto più strettamente associati con le donne. Tuttavia, troviamo che la maggior parte dei nostri pazienti è desidera di fare qualsiasi cosa può per migliorare la loro continenza. Esercizi di pavimento pelvici sono un mezzo prezioso per i pazienti facendo qualcosa di se stessi per aiutare il loro recupero.


Sottolineiamo poco e spesso. In molti casi, i pazienti si aspettano risultati troppo in fretta. Facciamo il confronto con il miglioramento del vostro tono muscolare in palestra. Non otterrete risultati immediatamente, né si svilupperà un pacchetto di sei se pop giù una volta alla settimana. Migliorare la funzione della vescica attraverso esercizi di pavimento pelvici, come tono muscolare, richiede pratica efficacia, coerenza e impegno a lungo termine.


Da tre mesi post intervento chirurgico, il 70 per cento dei pazienti sono continente. Questo è definito come non più bisogno di pastiglie di continenza. Una volta che i pazienti hanno raggiunto una chirurgia post anno, solo quattro per cento dei pazienti è significativamente incontinente. Tra questo gruppo di pazienti che continuano a incontrare incontinenza dopo un anno, molti sono gli uomini più anziani e alcuni avrà avuto problemi di continenza prima dell'intervento chirurgico.


È difficile quantificare esattamente in quale misura il recupero della continenza è dovuto alla carica i muscoli attraverso esercizi di pavimento pelvici e quanto è dovuto il naturale processo di guarigione.


Durante l'intervento chirurgico, è esposta la vescica e ci sarà qualche gonfiore dopo l'intervento chirurgico e la parete della vescica è sinistra addensata. La vescica è in grado di tenere molto urina e, non appena comincia a riempire, l'uomo si sente stimolo ad urinare. Questo problema migliorerà con la guarigione e il tempo.


In conclusione, è difficile quantificare esattamente il ruolo di esercizi di pavimento pelvici nel recupero della continenza. Recupero varia dal paziente, influenzato da fattori individuali. Ma crediamo che il pavimento pelvico è benefici in termini di miglioramento del tono muscolare e quindi ridurre l'incontinenza. Riconosciamo anche i vantaggi per il paziente è in grado di fare qualcosa di se stesso al fine di aiutare il recupero.


* Rieducazione pavimento pelvico ridotto incontinenza 1 anno dopo prostatectomia radicale Van Kampen M, De Weerdt W, Van Poppel H, et al.Effetto del pavimento pelvico rieducazione durata e grado di incontinenza dopo prostatectomia radicale: uno studio randomizzato controllato. Lancet 2000 Jan 8; 355::98-102 [Medline] http://ebn.bmj.com/cgi/content/extract/3/4/122

No comments:

Post a Comment