Thursday, July 12, 2012

Faccette in porcellana E Denti sbiancante - procedure di odontoiatria cosmetica

Nel corso del tempo i nostri denti tendono a diventare scolorito o macchiato. Se questo è da fumo, caffè o altri alimenti, un bel sorriso potrebbe essere più vicino di quanto si pensi. Ci sono soluzioni sicure, poco costosi per un sorriso sgradevole. Sbiancamento dei denti è una procedura molto semplice che può essere completata in un periodo di tempo relativamente breve.


Il primo passo nel processo di sbiancamento è impressioni. Dentisti avrà piena impressioni dei vostri denti superiori e inferiori. Queste impressioni saranno effettuate in vassoi personalizzati sbiancante. I vassoi si inseriranno sui vostri denti perfettamente, quindi non c'è una piccola possibilità di danni di gomma dalla soluzione sbianca.


Il secondo passo è quello di posizionare la soluzione sbianca nei vassoi e li indossa per poche ore al giorno. Entro 7-10 giorni, si vedrà un miglioramento significativo del colore dei vostri denti. Il tuo sorriso avrà un aspetto più luminoso e più giovane. Alcuni dentisti porterà prima e dopo foto così che sarete in grado di confrontare la trasformazione sorprendente.


Sbianca solo funziona su denti naturali e può non essere efficacia in tutti i casi. Il vostro dentista vi informerà per quanto riguarda il potenziale di sbiancamento per la vostra situazione specifica.


Faccette in porcellana sono involucri estremamente sottile di ceramica che sono legati alla parte anteriore del dente pazienti per creare un nuovo sorriso. Faccette in porcellana sono posti sulla parte anteriore dei denti che appaiono troppo piccole o grandi, leggermente scolorito, o semplicemente non sono esteticamente piacevole per il paziente. Per molti pazienti, i denti possono avere scheggiato, diventano scoloriti o sono leggermente storti. Per la maggior parte di questi pazienti, faccette di porcellana possono rivelarsi la soluzione perfetta.


Quando si inseriscono le faccette in porcellana, dentisti cosmetici prestano particolare attenzione ai pazienti che circonda i denti e progettare ogni impiallacciatura per complementare il sorriso generale. Il risultato è un nuovo sorriso bello, attraente.


Se curato adeguatamente, il vostro faccette che durerà un tempo lungo. Ci assicuriamo che il vostro nuove impiallacciature sono costituite con i materiali più durevoli di porcellana disponibili.


La procedura di odontoiatria cosmetica comincia con la preparazione del dente. Questo comporta rimuovendo la parte scolorita o sgradevole del dente e meticolosamente plasmare il dente in preparazione per la nuova impiallacciatura. Una volta che il dentista cosmetico è a forma di dente, prendono un'impressione. Questa impressione verrà inviata ad un laboratorio dove il vostro nuovo restauro sarà predisposti. Mentre le nuove impiallacciature vengono create, il dentista vi fornirà un ripristino temporaneo. Restauri provvisori si assomigliano i denti naturali così che possa continuare con la vostra vita quotidiana senza preoccuparsi di un dente manca o incompatibile.


Durante la successiva visita all'ufficio, il dentista cosmetico procederà con il posizionamento del tuo restauro finale. Le impiallacciature, saranno predisposta comodamente in bocca. Il dentista farà ogni sforzo per garantire che il nuovo dente si sente esattamente come uno dei vostri denti naturali. Il passaggio finale del processo sarà per legare le impiallacciature di nuove in bocca, lasciando con un sorriso splendidamente restaurato.

No comments:

Post a Comment