Monday, July 23, 2012

Pratica medica 101 - cosa fare quando il vostro medico Receptionist diventa sopraffatto?

Il ruolo di un medico receptionist è importante; uno che richiede una mente chiara, una frazione di secondo decisione facendo e più importante di tutte, la capacità di gestire più attività contemporaneamente. Per ribadire l'importanza della receptionist mediale del vostro ufficio, spesso, l'ufficio di "mood" di una pratica medica generale verrà impostato dal vostro receptionist front desk; Se lui o lei è in cima delle cose e ha un demeanor piacevole, probabilmente sarà notato che l'atmosfera complessiva della tua pratica è calda, cordiale ed efficiente. D'altra parte, avendo un irritabile, stanco o "sventata" medical receptionist è un invito per un ambiente di lavoro stressante.


Se avete un'overload pratica medica dove il numero di richieste paziente regolarmente travolge il tuo ufficio personale, le richieste sul vostro receptionist medico reception è intenso, e spesso volte, può essere quasi irrealistico. Non importa quanto bene organizzata e professionale il vostro medico receptionist è, nessun essere umano può letteralmente eseguire più di un'attività alla volta.


Un lavoro medico receptionist è molto simile a quella di un cuoco di link in un ristorante occupato; possono avere 8 ordini differenti di cottura alla griglia, la friggitrice e il bruciatore, ma nessun cuoco può rimescolare le uova, tirare il pesce gatto fuori la friggitrice, soffriggere funghi e mettere insieme un BLT al tempo stesso esatto, tanto come il front desk medico receptionist è in grado di soddisfare a 3 clienti in attesa, la nuova telefonata in arrivo, clienti in fila e controllando i pazienti che hanno appena finito il loro visita in modo efficace. In poche parole, non importa quanto efficiente è il receptionist front-desk, essi non è possibile eseguire più compiti che il loro corpo umano permette loro.


Ora, questo è solo prendendo in considerazione il carico di lavoro su un "buon giorno", quando si è sufficientemente organico, ma sopraffatti dalle richieste dei vostri pazienti. Conoscete già le situazioni estremamente stressante che possono avvenire a causa di condizioni di carica insufficiente.


A causa del fatto innegabile che le persone sono solo in grado di gestire fisicamente un compito alla volta, non importa quanto efficiente è una persona al multi-tasking, la tecnologia ha offerto le pratiche mediche ovunque una nuova idea che è diventata più affidabile e conveniente, che esso era anche 2 anni fa.


Receptionist medica automatizzato


Receptionist medica automatizzata può essere il Dio di inviare in una pratica medica insufficiente o esorbitanti occupata. Questi "era digitale" medical receptionist può salutare i pazienti in arrivo con una voce amica e aiutare ad alleviare alcuni dei compiti banali, ma che richiede tempo che la receptionist front-desk esegue su una base quotidiana; gestione appuntamento da pianificazione per pazienti esistenti all'invio di notifiche di Promemoria appuntamento per già stabiliti gli appuntamenti.


Questi "segretari digitale", se si vuole, possono aiutare a ridurre il carico di lavoro e la domanda sul tuo medico receptionist, che consentirà loro di essere più efficiente per soddisfare i vostri bisogni e le esigenze dei pazienti che sono presso la sede di pratiche.


Economica e remunerativa


Non solo può acquisire i servizi di un assistente virtuale ufficio essere utile nel ridurre le richieste sul vostro personale ufficio corrente, questi servizi possono essere accessibili. Pensare solo in termini di tempo e di investimento monetario per assumere e formare un nuovo front-desk receptionist, l'investimento annuo per il proprio segretario medico 24/7 può benissimo essere meno di quello che ti sarebbe costato in un mese per acquisire nuovo personale per il vostro ufficio medico.


Non importa quanto talento è il vostro medico receptionist, che lui o lei è soggetto a limitazioni di ogni altro essere umano sulla faccia del pianeta; vale a dire, si può eseguire solo un compito alla volta. Verificare le opzioni disponibili per ottenere il tuo receptionist ufficio virtuale può benissimo essere la chiave per aumentare profitti domani e un ambiente meno stressante lavoro oggi.

No comments:

Post a Comment