Friday, July 20, 2012

Compagnie di assicurazione sanitaria a basso costo

Se stanno rimescolando per trovare una compagnia di assicurazione sanitaria a buon mercato non siete soli. Si stima che oltre il 50% di tutti gli americani che hanno l'assicurazione sanitaria a malapena può permettersi di pagare il premio ogni mese, e completamente 16% di tutti gli americani non possono permettersi qualsiasi assicurazione sanitaria a tutti.


Fortunatamente ci sono cose che può fare quasi ogni americano che abbasserà il costo della loro assicurazione sanitaria - anche se alcune cose sono, certo, più facile da fare rispetto ad altri.


Se fuma o uso di chew è necessario smettere. È così semplice. Mai otterrete il prezzo più basso possibile sull'assicurazione se si fuma o se si utilizza chew.


Se siete in sovrappeso anche mai otterrete il miglior prezzo possibile sulla vostra assicurazione sanitaria. Ancora una volta, purtroppo, questo è semplicemente un fatto della vita. Perdendo anche qualche chilo potrebbe mettere in una categoria di peso inferiore con la vostra compagnia di assicurazione e che potrebbe salvare voi alcuni grandi dollari nel corso del tempo, quindi fate del vostro meglio - ogni libbra conta!


Regolare partecipazione a sport estremi aumenterà il costo della vostra assicurazione sanitaria. Anche alla guida di una vettura sportiva veloce e appariscente aumenterà quanto si paga ogni mese per l'assicurazione.


Mangiare cibi sbagliati può aumentare quanto si paga per l'assicurazione. Stop mangiare veloce ristoranti food - o almeno ridurre il numero di giorni si mangia al fast food ristoranti nella metà. E smettere di ordinazione di patatine fritte e altri alimenti fritti. Può sembrare difficile all'inizio, ma si sarebbe sorpreso di quanto velocemente potrai adattare.


Mangiare più pesce e meno grassi carni rosse. Mangiare un pezzo di frutta ogni giorno e hanno un vegetale con il vostro pasto.


Camminare di più. Camminare intorno al blocco di tre giorni a settimana. Unirsi a un gruppo che cammina intorno al centro commerciale al mattino. Andare in bicicletta o a piedi per fare commissioni come molti come si può. Basta alzarsi e muoversi!


Il vostro premio di assicurazione paga automaticamente ogni mese dal tuo conto bancario.


Aumentare il vostro co-payment. Un co-pay 50% ogni volta che visita il tuo medico farà risparmiare abbastanza un po ' ogni mese sul tuo premio.


Aumentando la vostra franchigia è probabilmente il più veloce e il modo più semplice per abbassare il costo della vostra assicurazione sanitaria. Basta essere sicuri che può permettersi di pagare la franchigia ogni anno.


Si consideri un conto di risparmio Heath, o HSA. Un HSA è un conto di risparmio esentasse fuori che si paga per le vostre esigenze mediche ogni anno. Nulla è rimasto nel tuo conto alla fine dell'anno rotola esentasse l'anno successivo.


Parte del tuo account HSA comprende un'assicurazione sanitaria deducibile super high low-cost. Questa assicurazione low-cost ha una franchigia di circa 1.100 $ per un individuo o di 2.200 $ per una famiglia. L'assicurazione non è progettato per pagare qualcosa ogni anno verso le vostre esigenze di salute normale. Invece questa assicurazione è progettata per proteggere la vostra casa e di altre attività se si deve soffrire un evento catastrofico che corre astronomiche fatture mediche.


Politiche HSA possono essere acquistate attraverso l'Unione di credito o la tua banca o attraverso una società di assicurazioni o anche attraverso il tuo datore di lavoro.


Se avete deciso di assicurazione tradizionale, ma è necessario salvare quanto più denaro possibile utilizzare ciò che hanno imparato in questo articolo di compilare il modulo su almeno 3 diversi siti Web che permettono di confrontare i prezzi di assicurazione sanitaria da diverse compagnie di assicurazione.


È necessario compilare il modulo su almeno 3 diversi siti se siete veramente sul serio la ricerca il prezzo assolutamente più basso per la vostra assicurazione sanitaria dal momento che ogni singolo sito solo confronta prezzi da poche aziende.


Una volta che hai finito di fare tutti i confronti di prezzo che potrai semplicemente scegliere il prezzo migliore che hai trovato e hai finito!

No comments:

Post a Comment