Sunday, June 20, 2010

ADD e condizioni concomitanti - Perché è così complicato?

ADD è spesso accompagnata da una condizione di convivenza. D'altra parte, aggiungono spesso e queste altre condizioni hanno sintomi simili e, quindi, sono facilmente diagnosticate. Naturalmente, questo crea una miriade di problemi come questi disturbi, se isolati, devono essere trattate in modo diverso. Una diagnosi errata comporta un trattamento inefficace. Poichè le condizioni coesistenti, questi sono soprattutto di preoccupazione, because aumentano la gravità della many di sintomi di ADD, come well come l'impatto negativo su quelle that li soffre.

Una di queste condizioni Disturbo Oppositivo Provocatorio o disturbo della condotta. I bambini con questo disturbo tendono ad essere molto aggressivo e di sfida. Di solito perdono il loro temperamenti molto facilmente e sfida le figure di autorità. Questo è il comportamento più facilmente diagnosticabile, come insegnanti e genitori a conoscenza di tale comportamento in modo rapido e farsi curare quasi immediatamente. Questo disturbo particolare è comune nei bambini che sono il iperattivo / impulsivo tipo di ADD e si verifica nel 35% dei bambini con ADD. Questa condizione coesistenti rende molto più probabile che questi malati si metterà in guai legali in quanto l'età a causa della loro sfida autorevole.

Molti bambini che hanno ADD soffrono anche di disturbi dell'umore e / o depressione. La complicanza associata a questa condizione coesistenti è la probabilità maggiore di suicidio comune durante gli anni teen. Il 18% dei bambini soffre di aggiungere anche qualche tipo di disturbo dell'umore, ed è più probabile che si verifichi entro il tipo disattento di ADD. Questo non è spesso facilmente diagnosticato come rispetto ad altre condizioni. I bambini con disturbi dell'umore, come condizione coesistenti devono essere trattati con il farmaco diverso da quello tipico di trattamento ADD, pertanto, tale terapia può essere più difficile.

È anche una preoccupazione tra chi soffre di disturbi d'ansia ADD, che costituisce circa il 25% di quelli con ADD. Tratti comuni dei disturbi d'ansia sono paura, panico e paura, che può richiedere farmaci e / o consulenza. Come nel caso di disturbi dell'umore, il trattamento combinato rendere la terapia più complessa e difficile.

I disturbi dell'apprendimento sono anche condizioni comuni con i bambini che hanno ADD. Mentre ADD, di per sé, non è un disturbo dell'apprendimento, può rendere estremamente difficile per i bambini a svolgere bene a scuola. Se accoppiato con una disabilità di apprendimento, lo rende molto più difficile per i bambini a comprendere i concetti accademici e utilizzare tali conoscenze.

Per la maggior parte, le condizioni coesistenti rendere il trattamento più difficile e gli effetti collaterali di entrambi i disturbi più gravi. I segni ed i sintomi tipici di ADD sono abbastanza difficile da gestire, ma con più severità intenso, rende spesso effetti collaterali mortali o incredibilmente alterare negativamente la vita.

No comments:

Post a Comment