Saturday, June 26, 2010

Le prospettive Trascrizione Medica

Secondo il Dipartimento del Lavoro degli Stati Uniti, le prospettive future per la trascrizione medica sembra buono. Si tratta di un lucrativo, della domanda-carriera con grandi opportunità di crescita.

Se state pensando di un corso di medicina di trascrizione o stanno già assumendo uno, questa è una buona notizia. Essa significa che avrai un sacco di lavoro, nonché opportunità finanziarie.

Anche se, trascrizione medica è prevista per crescere e rimanere stabile, ci sono alcuni problemi comuni tra le comunità MT.

Questi sono i più comuni.

riconoscimento vocale sostituirà transcriptionists?

Si è parlato per lungo tempo sul riconoscimento vocale e un nuovo software che andrà a sostituire i posti di lavoro di MTS. Questo non vi incide in qualunque momento presto. Ci sono una serie di questioni e le preoccupazioni crescenti con questo software. Non viene utilizzato in un ambiente di grandi dimensioni e non ha ancora sostituito la necessità di trascrizione medica nel suo complesso.

terminologia medica è complessa e il regolamento per i dati dei pazienti sono più severi che mai. Al momento, il modo più accurato di trascrivere questi record è formato da MTS.

Secondo il Medical Records Institute, che di fatto promuove l'uso della cartella clinica informatizzata, la ricerca mostra attuale uso del riconoscimento vocale in campo medico è inferiore all'1%.

Che dire le società offshore di trascrizione?

Alcune aziende stanno utilizzando le società offshore di trascrizione per risparmiare denaro. Tuttavia, mentre l'outsourcing trascrizione medica a società offshore può risparmiare denaro, molte imprese non stanno seguendo questa strada.

Ci sono varie preoccupazioni e le questioni di outsourcing alle società off-shore. Società offshore MT non sono tenuti a conformarsi alle normative HIPPA. Questo significa che non seguono la sicurezza HIPPA e le linee guida per la salvaguardia della privacy cartella clinica.

In alcuni casi si può fare, ma gli accordi obbligatorio richiesto dalle linee guida HIPPA deve essere firmata. E le precauzioni devono essere prese in modo che i dati non vengono inviati all'estero. I fornitori d'oltremare necessario accedere al database degli Stati Uniti a fare il loro lavoro, che si intendono sistemi supplementari e le misure devono essere messo in atto. Questo può essere costoso e richiede tempo.

Anche se, alcune imprese possono trovare la necessità di risparmiare soldi vale la pena di questi rischi, la maggior parte no.

Sono d'accordo con l'US Department of Labor Statistics e credo che il futuro della trascrizione medica sembra buona e ci sono molte opportunità là fuori per l'adozione.

Tuttavia, anche se il futuro della MT sembra essere molto promettente, i tempi sono cambiati. MTS oggi dovrebbe iniziare l'adeguamento alla tecnologia di business in continua evoluzione che li circonda.

La tecnologia c'è e disponibili per noi a prendere le nostre imprese al livello successivo. Con pochi clic del mouse possiamo costruire il nostro sito web MT, di istituire un diario on-line o scaricare i file per la trascrizione.

Essere intelligenti nella vostra azienda, stare al passo con i tempi, adattarsi a tecnologie e le vostre prospettive future sarà meglio che mai.

No comments:

Post a Comment