Friday, June 18, 2010

Medical Malpractice

Molte persone non si rendono conto che la malpractice medica è una reale e sempre crescente problema. La gente muore tutti i giorni dalle diagnosi errate e trattamenti corretti. Il problema è che la maggior parte di questi casi sono privati e molti non vengono mai segnalati. Un sacco di popolazione non sa abbastanza circa le pratiche mediche di sapere quando sono di fronte a un problema di malcostume. Sono costretti a prendere la parola del medico e del personale a portata di mano. Questo potrebbe spiegare perché solo un piccolo numero di richieste sono presentate per abiti malpractice e solo circa la metà di loro realmente vincere la causa.

I medici hanno l'assicurazione medica malcostume che li copre in caso qualcuno deposita una domanda malcostume contro di loro. In passato il costo per questo tipo di assicurazione è stato forfettariamente, ma dovuto al fatto che si adatta casi di malasanità sono in aumento, il costo di questa assicurazione ha anche iniziato a salire. Non ci sono molti fornitori per questo tipo di assicurazione, come l'uso di essere. Questo perché le spese mediche sono a salire ed è molto difficile realizzare un profitto in questo settore.

Cose che può essere considerata una negligenza medica sarebbe rifiutare di trattare correttamente un problema di salute che causa un nuovo problema medico o fa quello esistente peggio. Se un medico non riesce a diagnosticare una malattia, rileva il problema al fine di aiutare il paziente o non riesce a curare la condizione correttamente dopo che è stato diagnosticato che potrebbe essere considerata abusiva. Se si verificano problemi durante l'uso di anestesia o la chirurgia che era per colpa del medico o di un membro del personale che potrebbe essere abusiva. Anche prescrivere il farmaco sbagliato per un paziente o la medicina che interferisce con altre condizioni di conoscere il paziente può soffrire è anche motivo di negligenza.

si adatta alle malcostume medici sono normalmente costosi e sempre molto complicato. Devi essere in grado di fornire tutte le informazioni necessarie per il vostro avvocato per avere una chance di vincere una causa legale di questo tipo. Si tratterebbe di informazioni come una lista dettagliata della storia medica del paziente. Ciò include tutti i medici e gli ospedali o cliniche che il paziente è stato visitato e tutti i trattamenti che i pazienti hanno ricevuto durante questo periodo, anche se sembra poco importante. Tutti i farmaci presi e prescritti devono essere registrati e una descrizione scritta di tutte le conversazioni che hanno avuto luogo sarà necessario insieme al tutto date ha avuto luogo. Un esperto medico esaminerà il caso e alla fine sarà quello di decidere se il seme è legittimo.

No comments:

Post a Comment