Wednesday, June 30, 2010

Rilievo di artrite: Un Whos Who In Treatment Artrite Per pazienti di nuova diagnosi

Nuova diagnosi di pazienti affetti da artrite può facilmente essere sopraffatto con la miriade di informazioni, opzioni di trattamento, aiuto e professionisti a loro disposizione, mentre ancora cercando di trovare sollievo dalle loro malattie. Nel tentativo di demistificare chi fa che cosa, in questo articolo indicherà fuori ogni delle persone che molto probabilmente sarà interagiranno con durante il trattamento dell'artrite e spiegare il proprio ruolo in ti aiuta a trovare relief di artrite.

Artrite Specialista Trattamento: agopuntore

Considerato estraneo alla maggior parte degli americani, l'agopuntura è diventata un faro nella sfera trattamento dell'artrite. Ponendo piccolo, aghi sterili in punti ben precisi del corpo, l'agopuntura è detto per alleviare lo stress, aumentare le endorfine e rimuovere i blocchi che sono il dolore che provocano, fornendo sollievo di artrite. Per un elenco degli osteopati una formazione completa che sono anche agopuntori, visitare l'American Academy of Medical Acupuncture per ulteriori informazioni.

Artrite Specialista Trattamento: Chiropratici

Chiropratici sono le mani, manipolatori formazione che in realtà riallineare le articolazioni, muscoli e tendini che potrebbe essere fuori Whack. Anche se non sono medici, chiropratici possono riferirsi i loro risultati al vostro medico di famiglia o reumatologo per ulteriori indagini. L'American Chiropractic Association può darvi un'idea più precisa di quanto questi professionisti possono fare per aiutarvi a trovare sollievo da artrite.

Artrite Specialista Trattamento: Massage Therapist (LMT, CMT)

Soccorso da artrite non è solo trovato nel fondo di una bottiglia di medicina o per mano di un chirurgo, al trattamento delle artriti molti piani suggeriscono fortemente un massaggio terapeuta come un collaboratore di ridurre la tensione muscolare o per aumentare la propria gamma di movimento. Tuttavia, non tutti massaggiatori sono addestrati lo stesso: verificare con il massaggio Therapy Association di specialisti certificati trattamento dell'artrite nella tua zona.

Specialista Trattamento Artrite: Chirurgo Ortopedico (MD)

Specializzata nella valutazione e nel trattamento delle ossa, articolazioni e dei tessuti, i chirurghi ortopedici di solito lavoro su un sistema di rinvio a base del proprio medico di famiglia. Questi tipi di medici determinare se il trattamento dell'artrite si concentrerà sulla chirurgia, le opzioni non chirurgiche o una loro combinazione. L'Accademia americana dei chirurghi ortopedici può rispondere a molte delle vostre domande di carattere generale sulle opzioni di trattamento chirurgico artrite che possono portare sollievo dai sintomi dell'artrite.

Artrite Specialista Trattamento: fisioterapista

A volte noto come terapisti occupazionali, nonché, fisioterapisti aiutare con la gestione quotidiana della malattia, mostrando pazienti pratica, le mani sulle tattiche per trovare sollievo da artrite. Questo può includere heat / terapia del freddo, le tecniche di assistenza (modi diversi di fare la cosa stessa così che c'è meno dolore, ma senza riduzione della mobilità), che introduce tools che possono aiutare con vita giorno per giorno ed esercizi che aumentare la flessibilità e mobilità. Contattare l'American Physical Therapy Association per ulteriori informazioni.

Specialista Trattamento Artrite: Reumatologo (MD)

Un reumatologo è un medico specializzato nel trattamento dei disturbi muscolo-scheletrici, come il lupus, l'osteoporosi e la gotta. Reumatologi lavorare a stretto contatto con il vostro medico di famiglia per garantire il trattamento dell'artrite è specifico e specializzato. L'American College of Rheumatology fornisce "formazione professionale" per i suoi membri e pubblica diverse riviste correlate al trattamento artrite e il sollievo dai sintomi dell'artrite.

No comments:

Post a Comment