Monday, June 28, 2010

La storia di Blue Cross

La Croce Blu e Blue Shield Association è il più grande sistema di assicurazione sanitaria privata negli Stati Uniti (tra cui Porto Rico) e il Canada. E 'composto da 55 indipendenti, di carattere locale Blue Cross e Blue Shield piani che collettivamente fornito la copertura sanitaria a oltre 88 milioni di persone nel 2003.

Per le sue origini bisogna andare indietro al 1929 per un uomo di nome Justin Ford Kimball quando è diventato vice presidente della Baylor University di Dallas, in Texas. Era un amministratore esperto, come fu a capo del College of Medicine, School of Nursing, College of Dentistry, e all'ospedale universitario.

Poco dopo aver preso il posto di lavoro, ha sviluppato un piano di salute che gli insegnanti garantita 21 giorni di cure ospedaliere per 50 centesimi al mese. Il piano si diffuse presto in altri gruppi di dipendenti a Dallas, e quindi piani simili cominciarono a sorgere a livello nazionale.

Nel frattempo, intorno allo stesso tempo che Kimball stava creando il suo piano, il concetto Blue Shield stava diventando popolare nel legname e nei campi di estrazione del Pacifico nord-occidentale. Feriti gravi e le malattie croniche sono comuni tra questi lavoratori che sono stati in lavori molto pericolosi e pericolosi.

Loro datori di lavoro ha visto la need a fornire cure mediche per loro e Si sono organizzati con i medici di pagare loro una quota mensile a prendersi cura dei bisogni sanitari dei lavoratori. Questi programmi in seguito sarebbe diventato quello che è noto come i piani di Blue Shield.

Per quanto riguarda il simbolo della croce, che fu usato in una pubblicità 1934 per il servizio ospedaliero di associazione, che in seguito divenne noto come Blue Cross e Blue Shield of Minnesota.

Joseph Binder, un artista viennese, è stato assunto dalla Società segretario EA van Steenwyk a creare un poster che comprendeva una croce blu greca. Van Steenwyk usato il simbolo per identificare i piani di salute della sua azienda e quindi Blue Cross ha cominciato a usarlo in altre parti del paese.

Nel 1939, l'American Hospital Association, che aveva sede a Chicago, ha cominciato a utilizzare il simbolo della Croce Blu per indicare che i piani di salute in tutto il paese ha soddisfatto determinati requisiti.

L'AHA ha continuato ad usare il simbolo fino al 1960 quando il Blue Cross Associazione è stata fondata. Le due organizzazioni affiliate rimase fino al 1972.

Il simbolo scudo è stata creata a Buffalo, New York da Carl Metzger nel 1939 e il primo piano ufficiale Blue Shield è stata fondata in California, lo stesso anno. Carl Metzger è stato un pioniere del movimento azzurro e voleva un design che permette di distinguere tra il nuovo piano di servizio medico.

E 'presto fiorì come il numero di Blue Shield Piani continuato a crescere. Nel 1948 il simbolo fu adottato in modo informale da nove piani chiamato Medical Care Associated Piano, che è stato poi ribattezzato l'Associazione nazionale dei piani di Blue Shield.

Nel corso degli anni, la Croce Blu e Blue Shield concetti di assicurazione sanitaria prese piede. Il Blue Cross Blue Shield Association fu fondata nel 1982 da una fusione della Croce Blu di associazione e l'Associazione nazionale dei piani di Blue Shield. Quando la Croce Blu e Blue Shield organizzazioni unite, i loro simboli di marca anche fuse e divenne uno dei simboli più noti in America.

Per mostrare quanto grande è diventata, nel 2003, la Croce Blu e Blue Shield Association ha preso in 182.700 milioni dollari di entrate. L'evoluzione dei servizi sanitari gestiti negli Stati Uniti è intimamente legata ai disegni del Blue Cross-Blue Shield.

No comments:

Post a Comment