Friday, June 4, 2010

Mcdonalds da offrire Lasik In Drive Thru

299,00 dollari, finanziamento a disposizione, Offerta limitata nel tempo etc etc chirurgia oculare LASIK sta rapidamente diventando solo un altro prodotto come le scarpe o le automobili. Ogni dove guardiamo ci sono annunci di LASIK con sconti, offerte speciali e il finanziamento offerti da "dottori" che sono in competizione per una percentuale del 3 milioni di americani hanno fretta di ogni anno LASIK. Non stupitevi se un giorno si può visitare il vostro locale Wal-Mart e lasciare un'ora dopo aver avuto LASIK da un "professionista che ha fatto milioni" Possiamo anche cominciare a vedere i segni identici a quelli di McDonald's 3.456.000 servita! Non sembra una gran differenza tra gli annunci e le tecniche utilizzate per vendere LASIK e quelli utilizzati per vendere auto usate.

Che cosa è successo al grande standard americani e di etica medica propagandato per anni? E 'sorprendente leggere che i chirurghi dell'occhio negli Stati Uniti sono ancora offrendo LASIK regolari e per soli 1.000 dollari di più "anche tu puoi avere la tecnologia del fronte d'onda." Per coloro che non sono esperti di LASIK, fronte d'onda è uno strumento diagnostico che meglio le tue mappe cornea . In Sud America, dove la chirurgia oculare tecnologia è sempre stata in prima linea, i chirurghi utilizza solo fronte d'onda. Non esiste alcuna opzione, perché è proprio il periodo migliore per paziente! occhio chirurghi americani sono ancora in esecuzione PRK su quei pazienti che non beneficiano di LASIK piuttosto che utilizzare lenti intraoculari multifocali, che è stato approvato solo 1 anno fa negli Stati, ma è stato usato da oltre dieci anni dalla South chirurghi americani.

Quindi, se state pensando di aver LASIK ricordare che questo è un intervento chirurgico sulla cornea dell'occhio in modo da assicurarsi per educare te stesso su tutti i possibili rischi e complicazioni. Trova il miglior medico che vi si possono, non solo la meno costosa e assicurarsi che si sta davvero un buon candidato per l'intervento chirurgico e non solo un altro numero sul tabellone e, infine, se il costo è un problema, potrebbe essere necessario risolvere da soli a portare gli occhiali o fare quello che migliaia di persone fanno e andare in Sud America e lo hanno fatto da alcuni dei migliori chirurghi occhio del mondo, spendere la metà e avere una vacanza.

No comments:

Post a Comment