Friday, June 4, 2010

I medici Overworked andare online per studio

La tendenza attuale verso l'apprendimento a distanza è attirare i medici ad un ritmo sempre crescente, come il tempo di studiare per gli esami Royal College diminuisce sotto un pesante carico di lavoro NHS Hospital. Il limite orario di lavoro introdotte nella direttiva sull'orario di lavoro europeo ha fatto sì che gli ospedali sono meno forte per i medici di trascorrere del tempo fuori sede per motivi di studio.

Molti medici si prendono tradizionalmente una settimana di riposo a frequentare un corso di revisione esame, ma il ritmo della vita di un giovane medico di tutto il tempo che si stanno preparando per gli esami è spesso troppo frenetico. Prendendo tempo lontano dall'ospedale, anche per un breve periodo di studio, può diventare molto stressante.

Un dirigente di un ospedale Centro accademico, ha dichiarato: "Ci sono difficoltà pratiche per molti medici di organizzare locum coprire quando sono fuori in permesso di studio. Congedi di studio finanziamento è limitato e corsi di lezione sono più costose e richiedono tempo.

Lasciando il tuo studio per una settimana, molto vicino al tempo di esame può essere abbastanza sbalorditivo. Meglio fare un po 'ogni giorno nei mesi precedenti l'esame.

"Online, studio autoapprendimento consente ai medici la possibilità di studiare in brevi e efficaci. Corsi online con contenuti interattivi, streaming video lezioni, esercitazioni e su richiesta di aiuto fornire agli studenti le risorse per lo studio quando sono pronti a imparare - non quando il insegnante è pronto a insegnare.

Ha aggiunto, "video on line vanno di pari passo con i quiz d'esame dove gli studenti possono seguire i loro punteggio fino a che raggiungano un 'esame di livello-ready'".

Sabine Guerry, Amministratore Delegato di 123Doc Medical corsi, un medico on line le relazioni di servizio di revisione, "Questa volta lo scorso anno molti medici erano felici di frequentare un corso fuori sede prima dell'esame. Il loro studio lasciare denaro normalmente coperti presente e sono stati previsti per ottenere l'approvazione per il tempo libero. Ora abbiamo ben più di 2000 medici in formazione visitano il nostro sito ogni giorno alla ricerca di modi migliori per rivedere per i loro esami nelle piccole finestre di tempo che hanno a disposizione per lo studio. La domanda di riferimento online in modo approfondito il materiale ha comportato un investimento enorme per noi, nei contenuti d'archivio. Oltre 2000 pagine di materiale di approfondimento dei libri importanti medici e 3 anni di riviste mediche è ora online e deve essere costantemente aggiornato ".

"Nel lungo termine, l'insieme del NHS vedrà significativi risparmi sui costi e di maggiore equità di accesso alla formazione per gli esami medici. Medici saranno in grado di studiare in modo efficace per gli esami on-line dando loro un maggiore controllo e flessibilità durante la loro durata di studio," Richard Osborn, Knowledge Library Manager & Services, NHS Nord-Ovest.

No comments:

Post a Comment