Monday, June 7, 2010

Digital Infrared Thermal Imaging nella terapia medica

La tecnologia digitale rende ora Digital Thermal Infrared Imaging a disposizione di tutti. Vi è ora un test assolutamente sicuro che può aiutare nella diagnosi, trattamento e monitoraggio con assolutamente nessun rischio o l'esposizione a radiazioni.

DITI, o digital imaging infrarosso termico, è un test diagnostico non invasivo che consente a un operatore sanitario di vedere e misurare le variazioni della temperatura cutanea di superficie. Una termocamera ad infrarossi scansione traduce radiazione infrarossa emessa dalla superficie cutanea e li registra su un monitor a colori. Questa immagine visiva mappe graficamente la temperatura del corpo ed è indicato come un termogramma. Lo spettro di colori indica un aumento o una diminuzione della quantità di radiazione infrarossa viene emessa dalla superficie del corpo. Nelle persone sane, esiste un modello simmetrico della pelle che sia coerente e riproducibile per ogni individuo.

DITI è altamente sensibile e può quindi essere usato in clinica per individuare la malattia nei vascolari, muscolari, i sistemi neurali e scheletrico. Medical DITI è stato ampiamente utilizzato in medicina umana, negli Stati Uniti, Europa e Asia negli ultimi 20 anni. Fino ad ora, attrezzature ingombranti ha ostacolato la sua fattibilità economica e di diagnostica. Ora, PC-based la tecnologia a infrarossi progettata specificamente per l'applicazione clinica ha cambiato tutto questo.

Clinica usi per DITI comprendere, definire l'estensione di una lesione di una diagnosi che è già stato fatto (ad esempio, malattia vascolare), la localizzazione di una zona anomala, non ancora identificata, in modo da ulteriori prove diagnostiche possono essere effettuate (come nella sindrome dell'intestino irritabile) ; individuare lesioni precoci prima che siano clinicamente evidenti (come nel cancro al seno o le malattie del seno altro); e il monitoraggio del processo di guarigione del paziente prima di un ritorno al lavoro o di formazione (come le richieste di risarcimento da operaio).

Medical DITI è colmare il divario nella diagnosi clinica; a raggi X, tomografia computerizzata, ultrasuoni e risonanza magnetica (MRI), sono delle prove di anatomia o struttura. DITI è unico nella sua capacità di mostrare i cambiamenti fisiologici o funzionali e dei processi metabolici. Ha anche dimostrato di essere una procedura molto utile complementare alle altre procedure diagnostiche.

A differenza di molti modalità diagnostiche non invasive DITI è. È un mezzo molto sensibile e affidabile di grafica mappatura e la visualizzazione temperatura della superficie della pelle. Con DITI è possibile la diagnosi, valutare, monitorare e documentare un gran numero di infortuni e condizioni, tra cui lesioni dei tessuti molli e sensoriali / disfunzione autonomica delle fibre nervose. Medical DITI può offrire un notevole risparmio economico evitando la necessità di indagini più costoso per molti pazienti. Medical DITI può visualizzare graficamente la sensazione di dolore da parte di parte accuratamente che mostrano le variazioni della temperatura cutanea di superficie. Malattia afferma comunemente associata a dolore includono distrofia simpatica riflessa o RSD, fibromialgia e artrite reumatoide.

Medical DITI possono mostrare un effetto combinato del sistema nervoso autonomo e del sistema vascolare, fino alle disfunzioni capillare. Gli effetti di questi cambiamenti rivelano una asimmetria nella distribuzione della temperatura sulla superficie del corpo. DITI è un monitor di anomalie termiche presenti in un certo numero di malattie e lesioni fisiche. E 'usato come ausilio per la diagnosi e la prognosi, così come la terapia di follow-up e il monitoraggio di riabilitazione, nel campo clinico che includono reumatologia, neurologia, fisioterapia, medicina sportiva, oncologia, pediatria, ortopedia e molti altri.

I risultati ottenuti con Medical Systems DITI sono totalmente oggettivi e mostrano un'eccellente correlazione con altri test diagnostici.

screening termografiche non è coperto dalla maggior parte delle compagnie di assicurazione, ma è sorprendentemente conveniente per la maggioranza delle persone.

No comments:

Post a Comment