Friday, June 11, 2010

Top 5 Cose da Fare di una scuola per la terapia di massaggio

Nel corso di studiare tutte le diverse opzioni quando si tratta di scuole di massaggio terapia, ha generato cinque domande utili da porsi quando si studia l'enorme quantità di scuole di massaggio terapeutico si può partecipare. Come ogni grande cambiamento di carriera, certi fatti devono essere studiati prima di tuffarsi dentro una città normale imprese avranno almeno 5 o più scuole di massaggio terapeutico nella zona. La ricerca ha dimostrato che una scuola di massaggio terapeutico può essere abbastanza unico dal prossimo. Quindi, la vostra prima scelta dovrebbe essere di grandi dimensioni quale scuola frequentare. Speriamo che le seguenti domande vi aiuteranno a prendere una decisione.

domanda numero 1: Come faccio a pagare per questo? Quando vedete il costo di diventare un terapista licenza massaggio contro il costo di una laurea, anche una sola che gira in rialzo di $ 9.000,00 è molto meno costoso di un alternativa quattro anni del college, che attualmente sarebbe costata 72 mila dollari o più per completare .. Anche così, la maggior parte di noi non dispone di $ 5,000 - $ 9,000 in giro a mettere in un'istruzione. Pertanto, gli aiuti finanziari è importante prendere in considerazione. Considerate questo: Tutti i prestiti e le sovvenzioni federali per l'educazione può essere pagato solo agli studenti che frequentano le scuole federali accreditati. Cercare una reputazione di accreditamento, come il massaggio Integrativa e le terapie somatiche Consiglio di accreditamento, che è stata riconosciuta dal Dipartimento dell'Istruzione degli Stati Uniti come un ente di accreditamento specializzata.

Domanda numero 2: Come possono le ore di scuola di massaggio terapia funzione con il resto della mia responsabilità? Quasi tutte le scuole di terapia di massaggio sono consapevoli che le persone che frequentano il loro curriculum hanno altri impegni pure. Quasi tutti gli studenti devono tenere premuto posti di lavoro mentre frequentava la scuola di massaggio terapeutico, mentre altri hanno figli a casa. Se siete una delle molte persone con obblighi al di fuori della classe, non disperate. La maggior parte delle scuole offrono una varietà di programmi tra cui scegliere.

domanda numero 3: Quanto costa la si farà? lezioni scolastiche possono variare dovunque da $ 6,00 a $ 17,00 per ora di formazione! La media scende in genere circa 9,00 dollari o 10,00 dollari per ora di credito. Alcune scuole includono il costo di cosa avete bisogno. Aggiungi su che cosa è incluso versi quello che sono chiamati ad acquistare prima di investire.

Domanda numero 4: A proposito di quanto tempo ci vorrà, dall'inizio alla fine? Le scuole hanno una varietà completa quando si tratta di quantità di investimento è tenuta a finire. scuole di massaggio terapeutico può variare in qualsiasi 6-15 mesi o più. Tenendo a mente queste informazioni, è necessario porsi due domande importanti per quanto riguarda per quanto tempo si stese nella vostra educazione. Ricordate, se si è accelerato grazie a una programma che si hanno più possibilità di lasciarsi sfuggire qualcosa (anche se a volte si può incontrare una scuola in grado di fornire una formazione adeguata in 6 mesi). Sull'altro lato della medaglia, hai avuto modo di considerare anche quanti soldi si potrebbe perdere se siete apprendimento piuttosto che di lavoro.

Numero di Domanda 5: Quanto dista la scuola di massoterapia? Se si è limitata alle due scuole, scegliere quello più vicino! Con il costo del gas in aumento, la congestione sta peggiorando per tutto il tempo, la rabbia della strada, e portare-e-strappare sul vostro veicolo, la posizione dovrebbe essere una priorità. Immaginate di fare la stessa unità 5 giorni alla settimana prima di scegliere che bello piccola scuola dall'altra parte della città.

Ancora una volta mi permetta di complimentarmi per la scelta della carriera. scuola di massaggio può essere uno dei più brillanti scelte che cambiano la vita si potrà mai fare. Mi auguro che questi suggerimenti si rivelerà utile per voi come si esegue l'avventura in uno dei più grandi professioni nel mondo.

No comments:

Post a Comment