Tuesday, June 8, 2010

Strumenti per la gestione del diabete

Si stima che negli Stati Uniti, oltre 18 milioni di persone oltre i 20 anni soffrono di diabete. Se vi capita di essere stato diagnosticato il diabete, assicurarsi che stai ricevendo tutti il diritto forniture trattamento del diabete. Verificate anche per assicurarsi che i livelli di glucosio sono all'interno le linee guida accettate. Adottare tutti i provvedimenti supplementari il medico ha consigliato - ma più di tutto, uscire e vivere la vostra vita, perché il diabete è gestibile!

Le persone di età superiore a 45 e quelli che sono considerati obesi sono particolarmente inclini rischio per questa malattia potenzialmente fatale. Alcuni dei problemi potenziali per la salute che possono derivare sono: da parziale a completa cecità, malattie renali, ipoglicemia e di alcuni problemi sessuali ed urologici. Questi includono la disfunzione erettile negli uomini.

Anche se questi sono gravi problemi e devono essere attentamente sorvegliato per, il diabete è in realtà abbastanza gestibile, soprattutto con alcuni degli strumenti che attualmente devono lavorare. Ad esempio, dispositivi di controllo dello zucchero nel sangue è possibile controllare con precisione i livelli di glucosio nel sangue nel giro di pochi secondi.

Verificare i livelli di almeno quotidiana. A seconda della diagnosi particolare, potrebbe essere necessario iniezioni di insulina per gestire il tuo chimica del sangue in modo efficace. Questi colpi possono essere richieste più volte al giorno. Inoltre, assicurarsi di avere un kit di emergenza glucogen a portata di mano in ogni momento per il trattamento del diabete. Questo è un elemento importante che dovrebbero far parte del corredo di diabete vostri rifornimenti.

Anche se il diabete è gestibile, non fate l'errore di pensare che essa non è una condizione grave che non richiede l'attenzione quotidiana. E 'e lo fa. Assicurarsi di tenere sempre a portata di mano tutte le forniture necessarie per un corretto monitoraggio e trattamento. Come il kit glucagons ho appena citato. A proposito, tutte le forniture mediche necessarie sono disponibili online e possono essere consegnati a casa vostra, se necessario.

Una diagnosi del diabete significa che probabilmente vivono con la condizione per il resto della tua vita. Ma ciò non significa la fine della tua vita. Lungi da ciò. Milioni di persone vivere una vita molto piena e completa, nonostante il potenziale reale della condizione di portare gravi conseguenze per il proprio benessere.

E se sei preoccupante il fatto che la diagnosi del diabete significa che verrà automaticamente andando dentro e fuori lo studio del medico a giorni alterni - non lo fanno. Con l'autodisciplina, una buona comprensione della malattia e un trattamento efficace e tecniche di monitoraggio del diabete, il diabete diventa una condizione molto gestibile.

No comments:

Post a Comment