Thursday, June 3, 2010

Pfizer ha citato in giudizio per richieste di risarcimento Lipitor False

La società farmaceutica Pfizer viene citato in giudizio. Sanitario sostenitori Comunità Catalyst dire che Pfizer ha mentito alle donne e anziani quando ha affermato che Lipitor sarebbe ridurre il loro rischio di avere un attacco di cuore.

Catalyst comunitario ha sostenuto che il farmaco non solo non ha funzionato, ma che potrebbe essere anche mettere quelle che lo utilizzarono in pericolo.

Il caso ha utilizzato un recente studio di 2000 donne come prova. Lo studio ha trovato che le donne che hanno preso Lipitor correva un rischio del 10 per cento più elevato di attacchi di cuore rispetto a coloro che ha preso un placebo.

Pfizer ha venduto quasi 11 miliardi dollari del valore di Lipitor l'anno scorso. valore delle azioni della società ha di recente salito dopo l'annuncio che era stato approvato Lipitor per ridurre tempi e rischi di attacco di cuore tra i diabetici.

Comunità Boston Herald Catalyst.org 29 settembre 2005USA Oggi 28 settembre 2005

~ ~ ~ ~
Commento del Dott. Mercola:

Il mese scorso, Lipitor è risultato essere migliore di droga colesterolo altro sul mercato, e può avere effetti collaterali effettivamente peggio di fare il boot.

Lipitor è uno dei migliori farmaci sul mercato - dal punto di vista di Pfizer non tua. Commercializzato brillantemente da Pfizer si paga migliaia di dollari l'anno per anno della tua vita per i farmaci inutili come Lipitor fino a quando si muore prematuramente from their side effects.But enough to quickly non rovinare la loro rendita di collecting bollette ricarica monthly da voi e / o la vostra compagnia assicurativa.

Per tutto il tempo, la Pfizer a fruttare 11 miliardi dollari l'anno dalla droga, nonostante la mancanza di prove aiuta effettivamente pazienti. Così si può comprendere perché Pfizer lotta denti-e-chiodo per proteggere la sua mucca principali contanti.

E intanto, qual è la reazione della FDA per la crescente evidenza che Lipitor è inutile e pericoloso? Hanno approvato Lipitor per un uso più ampio per ridurre il rischio di ictus e attacchi cardiaci per i diabetici. Questo è incredibile alla luce del fatto che il Lipitor potrebbe raddoppiare il rischio di un colpo mortale per i diabetici!

Se stai prendendo astatin droga e vogliono saperne di più su alternative più sicure, vi esorto a consultare gli articoli che ho raccolto sulla mia pagina di risorse statine.

No comments:

Post a Comment