Sunday, June 6, 2010

Assistenza sanitaria in Canada

L'assistenza sanitaria in Canada è un tema cruciale per chiunque trasferirsi o residenti in Canada. Il governo federale prevede un finanziamento dal contribuente per il sistema sanitario, tuttavia, ogni Provincia è individualmente responsabile per il proprio sistema sanitario.

Vi è un sistema libero di base (Alberta, British Columbia e dell'Ontario carica i residenti una tassa sanitaria o premio da pagare per questo!) Che ogni legalmente residente e cittadino del Canada ha diritto a che include l'accesso a un medico di famiglia e il trattamento la maggior parte in ospedale (sicuramente pronto soccorso). Questo è disciplinata dalla Health Canada Act (1984), che fissa i diritti fondamentali della copertura gratuita. farmaci da prescrizione e le forniture sono previste negli ospedali, nella maggior parte dei casi fino a quando si rimane in uno dei pazienti.

I costi iniziano a salire per farmaci e forniture mediche quando non si è in ospedale. I farmaci sono acquistati dalla farmacia al costo standard che per i farmaci specialista può essere eseguito in centinaia di dollari per un ciclo di trattamenti. Altri servizi medici probabilmente non sarà coperto come la fisioterapia, la chiropratica e la terapia di massaggio. Su misura forniture mediche come sostegni del ginocchio o plantari può costare più di un migliaio di dollari per acquistare in alcuni casi.

L'importo della copertura e standard dell'assistenza sanitaria in Canada è descritto in dettaglio sul sito del governo centrale, ma varia tra le Province comunque.

Ogni Provincia ha anche proprie regole per le qualifiche del professionista e anche gli infermieri dovranno ri-certificare se si muovono tra le Province. Ciò provoca confusione per i nuovi immigrati in Canada, come la maggior parte titoli stranieri appena può non essere sufficiente e si tradurrà molto probabilmente in un certo livello di riqualificazione. cure dentarie non è normalmente incluso nel sistema sanitario e si dovrà pagare per il trattamento.

Molti datori di lavoro abbastanza completo canadesi offrono pacchetti che comprendono i benefici copertura per farmaci da prescrizione e altri servizi come la fisioterapia e la chiropratica però questo è più spesso solo fino al 80% del costo. Come ogni Provincia ha regole diverse per i tempi di qualificazione per accedere al servizio gratuito assicurarsi di ricerca a fondo la vostra Provincia di scelta attraverso il link sopra.

Se il tuo lavoro non è dotata di copertura o se si desidera migliorarlo hai bisogno di stipulare una polizza privata

Se avete bisogno di una copertura a breve termine per la prima volta che arrivo in Canada, assicuratevi di avere una vera politica (assicurazione di viaggio può non essere sufficiente) e controllare che siano coperte.

Per informazioni dettagliate si prega di visitare http://www.onestopimmigration-canada.com/healthcare.html

No comments:

Post a Comment