Wednesday, June 16, 2010

Milioni costretti a optare per il trattamento odontoiatrico privato

Questo aprile, il governo sta imponendo un nuovo contratto di servizio per il dentista che include una nuova scala a pagamento, modifiche dell'orario di lavoro e le modalità di intervento chirurgico. Ora i dentisti non sono una professione irascibile, ma non c'è irritazione diffusa e disillusione tra loro al governo un'azione apparentemente pesante. E sono determinato a non essere spinti in giro.

Come risultato di migliaia di dentisti registrano il loro rifiuto di accettare il nuovo contratto e hanno dato il loro intimato di abbandonare il servizio sanitario nazionale alla fine di marzo.

Questo creerà caos per i clienti. Molti cercano un trattamento per il servizio sanitario nazionale sarà semplicemente allontanati. Coloro dentisti che accettano il nuovo contratto di servizio sanitario nazionale dovrà quindi far fronte una marea di nuovi clienti in cerca di cure. La stragrande maggioranza sarà di nuovo si voltò come anche prima di questo busto in su, ci fu un terribile carenza di dentisti. Le liste di attesa sono destinati ad essere lunga un miglio. No, mi dispiace, a due miglia a lungo!

Di conseguenza, se siete disperati per il trattamento a un dente rotto o un ascesso, ti sarò costretto a cercare uno community basata dental surgery gestito dalla stessa il NHS. Chiedi al tuo medico indicazioni per il più vicino a voi. Le probabilità sono essi saranno miglia di distanza. Questo significa un viaggio lungo più di una coda in stile ospedale all'arrivo. Come cure dentali semplicemente prendere tutto il giorno!

Per molti, l'odontoiatria privata è l'unica alternativa. Andando mezzo privato si otterrà un appuntamento quando si desidera una piuttosto che attendere le età con il SSN, e potete scegliere il vostro dentista. Ma può essere costoso. L'unica buona notizia è che non ci sono soluzioni per tenere i costi sotto controllo.

È in sostanza, sono disponibili tre opzioni principali: assicurazione dentale, i regimi di capitalizzazione o piani di cassa.

Dental Assicurazioni Il settore assicurativo ha risposto con tutta una serie di diverse polizze di assicurazione dentale. I seguenti sono solo alcuni esempi tipici:

Provident occidentale è stato nel mercato assicurativo dentale per molti anni. La sua politica provvidenziale prevede un livello base di copertura odontoiatria con fisso mensile premi. Per coloro di età compresa tra 18-49 del premio è di £ 12.48 e £ 15,90 al mese per quelli tra 50 e 69. Gli assicurati devono pagare il primo 25% di ogni trattamento, ma può sostenere fino a £ 250 all'anno per il trattamento di routine tra cui il check-up, visite ai igienista e ripieni. trattamenti dentali possono essere richiesti fino a € 1.000 l'anno, ma per coprire accidentali lesioni dentali è limitata a £ 250 per il trattamento.

6 £ al mese ti fa l'assicurazione di base dentale con Universal Provident. La loro politica si assicura per un massimo di £ 1.000 euro l'anno per lavori di routine, ma non pagherà per il check-up. I danni accidentali fino a £ 1.000 l'anno e le emergenze dentali sono assicurati fino a 5000 sterline l'anno.

Molte politiche anche limitare il numero di trattamenti di odontoiatria a pagare ogni anno. Per esempio, la politica dai limiti di boot è il tuo crediti a due check-up, una corona e quattro otturazioni di un anno fino a £ 500. Boot politiche partono da £ 9 al mese.

Capitalizzazione Schemi Questa è l'opzione più costosa. Prima di assumere le proprie politiche, il dentista deve effettuare una valutazione della propria salute dentale e luoghi che in uno dei cinque gruppi di trattamento. Ciò determinerà quanto il vostro sistema di costi. La migliore la sua condizione dentale, meno si paga.

Per esempio, Denplan i costi di cure dentali regime tra £ 9 e 30 £ al mese. Ci viene detto che il loro canone medio è di £ 16.

Piani di cassa L'ultima alternativa è una cassa di salute composito piano. Queste pagare per l'odontoiatria, ma anche una vasta gamma di trattamenti per la salute di altri come il trattamento ottico, cure ospedaliere, fisioterapia, pedicure anche i test allergologici. Ogni politica precisa esattamente che cosa è coperto e il valore massimo si può pretendere di per ogni tipo di trattamento sanitario. Avete l'imbarazzo della scelta in quanto la maggior parte dei piani di cassa offrono tre o quattro gradi di livello di prestazione. Più si paga, più si può pretendere. Alcuni piani consentono di recuperare 100% del costo fino a il massimo annuale previsto per ogni categoria Salute, alcuni si paga solo uno parte dei costi. Con i piani di cassa, la copertura massima per l'odontoiatria tende essere nel range di £ 70 a £ 200 all'anno, a seconda della compagnia che scegli e la possibilità di andare per.

Per esempi di piani di cassa, www.securehealth.co.uk visita e www.hsa.co.uk. Clicca su "piani di cassa" quando si arriva.

Come ottenere il valore top a coprire Dental Come la maggior parte tipi di assicurazione, si otterrà la più economica su Internet. Ricerca di "assicurazione dentale", ma utilizzare il. Co.uk variante del motore di ricerca - altrimenti verrai con masse di siti americani!

I migliori siti da visitare nel Regno Unito sono quelli che o consentono di confrontare i piani o quelle gestite da uno specialista broker di assicurazione dentale. Con il broker, si invia i tuoi dati e torneranno a te con le opzioni e le migliori politiche dentale disponibile per te.

Se si vuole andare direttamente ad un'impresa di assicurazioni, è ancora possibile farlo su Internet - ma è improbabile che abbiate mai inciampare su esattamente la politica migliore per voi tra le molte centinaia disponibili. E il broker potrebbe essere più conveniente. Sarà una sorpresa che vi consigliamo il percorso broker!

No comments:

Post a Comment