Monday, June 14, 2010

Ulteriori informazioni su come finanziare i tuoi business Factoring sanitaria con medici

Ci sono pochi dolori più grandi per i professionisti del settore sanitario che dover attendere 30, 60 o anche 120 giorni per incassare i pagamenti da compagnie di assicurazione, HMO e Medicare / Medicaid. Il settore sanitario è pieno di complessi di fatturazione, la codifica e l'elaborazione delle regole che creano cicli di pagamento molto lunghi. Questo può essere molto difficile per gli studi medici, test e centri diagnostici, società di fornitura medica, sanitaria o di qualsiasi attività correlate, per quella materia. Ci sono sempre molte spese in corso che non possono aspettare. Vi è affitto che necessita di essere pagato, le spese di uffici che devono essere coperti, e salari che devono essere soddisfatte.

Questa situazione crea un problema per la maggior parte delle aziende sanitarie. Sulla carta, l'impresa può sembrare molto redditizia e sembrano fare bene. Ma in realtà, la maggior parte dei soldi è legato in lento fatture di pagamento (anche noto come crediti verso clienti) con denaro contante for little to show in esso il bank.

Di fronte a flussi di cassa stretto, la maggior parte dei professionisti sanitari si rivolgono alle loro banchieri. I medici di solito possono beneficiare di prestiti a firma o linee di credito. Altri professionisti non sono così fortunati. In realtà, un prestito o una linea di credito può aiutare a breve termine, ma non risolverà il problema principale. Perché? Beh, i prestiti sono buoni per l'acquisto di apparecchiature o di spese in conto capitale di grandi dimensioni, ma non per la copertura di spese correnti e in corso. Una linea di credito è una soluzione migliore, ma di solito hanno fissato dei limiti. Cosa succede se l'azienda cresce oltre i limiti della linea di credito? Molti operatori sanitari in genere conoscere, nel modo più difficile, che i banchieri che erano molto felici di estendere il primo prestito o della linea di credito non potrà essere così utile ad aumentare esso. Purtroppo, i banchieri assolutamente odio quando le imprese è tornato alla ben più soldi.

Se si guarda al problema in questione, presto conto che la soluzione ideale dovrebbe avere le seguenti caratteristiche. In primo luogo, dovrebbe essere in grado di accelerare i pagamenti di assicurazione in modo che si possono ottenere rapidamente piuttosto lentamente. In secondo luogo, la soluzione deve essere in grado di crescere con l'azienda. Quindi, se l'azienda cresce il suo fatturato, la soluzione deve essere in grado di adattare il finanziamento offre, senza soluzione di continuità. In terzo luogo, la soluzione dovrebbe consentire di finanziare la crescita significativa. Forse 3-5 volte il tuo entrate correnti - o più.

C'è una soluzione che soddisfa tali criteri ed è disponibile per il settore sanitario. La soluzione è fattore vostri crediti medico utilizzando uno strumento di finanziamento denominata factoring medica. factoring Medical ti permette di accelerare i pagamenti da compagnie di assicurazione HMO o del Medicare / Medicaid. Esso consente di ricevere una notevole quantità di vendere la tua rete in pochi giorni di fatturazione, snellendo il flusso di cassa in modo drammatico.

factoring Medical, una forma speciale di factoring generale, ti permette di vendere i vostri crediti e crediti a una società di finanziamento di factoring. La società di factoring li acquista - con un piccolo sconto - e ti paga con i fondi immediato. La società di factoring in attesa di essere pagati, mentre si inizia a utilizzare i fondi per far fronte alle spese aziendali. A differenza dei tradizionali prodotti bancari finanziari, factoring medico non ha limiti arbitrari. È possibile fattore o vendere le entrate più che puoi generare, rendendolo lo strumento di finanziamento ideale per la crescita.

Tuttavia, il factoring non è la migliore soluzione per ogni situazione. Funziona meglio nei casi in cui la vostra sfida principale è che non possiamo permetterci di aspettare per avere pagato in 60-120 giorni. Li aiuta a far fronte alle spese in corso e ricorrenti come l'affitto, buste paga e canoni di locazione. factoring medica è una soluzione ideale per gli studi medici, centri di riabilitazione, test medici e centri diagnostici, medici e società di fornitura agli ospedali di piccole medie dimensioni.

No comments:

Post a Comment