Tuesday, June 8, 2010

Conoscere la Medicina Olistica tutti gli usi

Capire cosa medicina olistica è il seguente:

Medicina Olistica è un approccio basato su benessere alla medicina. Si sottolinea la necessità di guardare la persona nella sua interezza, compresa l'analisi dei fisici, nutrizionali, ambientali spirituale, emotivo, sociale, stile di vita e valori. Esso comprende tutte le modalità dichiarato di diagnosi e trattamento compresi i farmaci e la chirurgia se non esiste un'alternativa sicura. medicina olistica pone l'accento sull'insegnamento e la responsabilità personale per gli sforzi per raggiungere equilibrio e benessere.

Come funziona

All'interno del modello di benessere, gli operatori sanitari esaminare il corpo di un paziente, mente e spirito. Nel valutare il corpo, i medici revisione dello stato di nutrizione di un paziente, il livello di esercizio fisico, e le esposizioni ambientali (a sostanze come le radiazioni, materie plastiche, prodotti chimici, inquinamento e tabacco).

Nel valutare la mente, gli operatori sanitari discutere la connessione mente-corpo. Ad esempio, la "lotta consolidata o fuga" risposta mostra la interconnessione tra la mente e il corpo. Altre ricerche hanno dimostrato i vantaggi salutari per il corpo quando vengono impiegate tecniche di rilassamento e il potere del pensiero positivo. operatori della medicina olistica anche guardare gli aspetti nutrizionali che aiutano a mantenere la mente a capacità ottimale di funzionamento, il sistema di sostegno emotivo che i pazienti hanno in atto, e il tipo di stimolazione intellettuale che mantenere la mente ben innescato.

operatori della medicina olistica valuta anche gli aspetti spirituali di un individuo. Una connessione spirituale, in qualsiasi forma, ha dimostrato di migliorare la salute. Gli operatori discutono anche l'importanza del perdono e di "collegare" (scoperta proprio del paziente e la connessione con il loro posto nel "quadro generale" e come influenzano le decisioni personali, questo "quadro generale").

Un piano di benessere per voi

operatori della medicina olistica di offrire i seguenti "prescrizione benessere" consigli per migliorare la vostra mente, corpo e spirito:

Evitare grassi animali e grassi trans (oli vegetali parzialmente idrogenati)
Gli acidi omega-3 Enfatizzare grassi (pesce, semi [] soprattutto di semi di lino e noci
Mangiare più frutta e verdura (da 8 a 10 porzioni al giorno)
Consumare grani interi
Evitare di farina bianca, zucchero e alimenti
Si consideri il tè verde al posto del caffè

No comments:

Post a Comment