Wednesday, June 23, 2010

Riconoscimento vocale e medico Trascrizione

Avete probabilmente sentito diverse opinioni e punti di vista su questo tema. Se sei un medico transcriptionist si può anche essere preoccupato per il riconoscimento vocale rilevare la tua carriera ... e non siete soli.

Let's scavare un po 'più nel riconoscimento vocale.

Come già sapete, i medici sono persone occupate. Questo non è più evidente poi quando sono loro a dettare le note. È comprensibile che è occupato, e come loro MT, posso sicuramente perdona loro, ma il più recente software di riconoscimento vocale sono così bravo come me?

Non è probabile.

Come transcriptionist avrete digitato da rumori di fondo, i pazienti lamenti, i medici a mangiare il loro pranzo, conversazioni personali (oops dimenticavo che il registratore era acceso) e il rumore incomprensibile altro. Per non parlare, i medici ESL con accenti pesanti e medici di ER molto stanco dopo un turno lungo!

In questo momento non ci sono software di riconoscimento vocale in grado di gestire questo tipo di riconoscimento vocale. E 'impossibile per il software per determinare discorso reale da errori nella conversazione, rumore di fondo, accenti pesanti, ecc

Che cosa significa questo per il nostro futuro?

Rumors di MTS essere fuori del lavoro ra sono stati in giro a lungo prima che io diventassi uno MT. Otto anni più tardi, non ci sono ancora progressi reali in questo campo.

riconoscimento vocale può mai sostituire transcriptionists?

Certo che può.

Se un medico è disposto a sedersi e prendere il tempo sufficiente per formare il suo software di riconoscimento vocale per riconoscere la sua voce e del ritmo del linguaggio (questo richiede tempo e non è fatto automaticamente), sì è possibile.

Se il medico determina in seguito in modo molto chiaro, usando la punteggiatura adeguata, nel suo intervento (per i periodi di arresto, fermandosi per una virgola) senza alcun rumore di fondo o interruzioni. Sì, è possibile.

Intende il documento sia preciso al 100%?

No.

Ricordate le cartelle cliniche devono essere in conformità con una serie di norme molto rigorose. La maggior parte dei medici, non si fidano di riconoscimento vocale basta inviare questi dati attraverso senza almeno una rapida occhiata attraverso.

Anche nelle circostanze più dettare la relazione sarà ancora bisogno di essere riletto e modificato. Quindi, sì sotto la "perfetta" circostanze, il riconoscimento vocale può sostituire un transcriptionist.

E 'probabile? Non meno ogni medico là fuori è disposto a prendere il tempo, l'energia e lo sforzo in corso per formare i loro software di riconoscimento vocale e mantenere un certo standard di dettatura.

Non vedo che succede in qualunque momento presto. I medici sono persone occupate, ricordi? ;)

Se non altro, ci MTs dovrebbe abbracciare il riconoscimento vocale e usarlo come uno strumento per aiutarci nella nostra carriera MT. Se applicata correttamente, può essere uno strumento per risparmiare tempo. Allora, perché non utilizzarlo per i nostri scopi?

Come per qualsiasi impresa per rimanere davanti al gioco bisogna adattarsi ai cambiamenti e alla tecnologia. Ulteriori informazioni su come usarlo a tuo vantaggio, invece di essere spaventata da esso. Questo è l'unico modo per rimanere davanti alla concorrenza .... Riconoscimento vocale o altro.

No comments:

Post a Comment