Tuesday, June 8, 2010

Perché Six Sigma lavorerà in Sanità

Se mai ci fosse un settore in cui vogliamo zero difetti, è l'assistenza sanitaria. I pazienti, medici, amministratori sanitari e tutti vogliono eliminare gli errori e la qualità e maggiore efficienza. Sebbene la maggior parte delle industrie hanno subito un qualche tipo di dati supportati, sistematico processo di miglioramento della qualità, l'assistenza sanitaria non è ancora. Medici e dei progressi tecnologici continuano a superare le regolazioni di processo e di istruzione. La domanda e le aspettative per le cure mediche sono in aumento. Inefficienza porta anche a (cause, comporta, ecc) pronto soccorso sovraffollati, reclami dei clienti, e le entrate perse.

Six Sigma permette una organizzazione sanitaria di rompere lo status quo e ad un miglioramento effettivo del processo. Anche se Six Sigma ha le sue radici nella produzione, funziona in modo altrettanto efficace nel settore dei servizi, come la sanità. Le organizzazioni sanitarie devono affrontare sfide uniche e non è un segreto che essi hanno più difficoltà applicando metodi di miglioramento della qualità. Six Sigma approccio globale significa che la sua metodologia può avere successo nelle organizzazioni sanitarie, con risultati rapidi.

In una organizzazione sanitaria, i fattori critici in termini di qualità ed efficienza sono il flusso di informazioni e di interazione tra le persone. Trasformare il processo di questa portata produce risultati di qualità. Six Sigma realizza documentati bottom-line i risultati di business strategica, avviando un turno di cultura a livello di organizzazione. Fino a un processo di messa a fuoco, piuttosto che un compito di messa a fuoco è sviluppato, la portata e la resistenza dei miglioramenti sarà limitato. Analizzare e modificare le prestazioni dell'uomo in questi ambienti è complessa, ma Six Sigma fornisce gli strumenti e la metodologia necessarie per ottenere significativi miglioramenti a lungo termine.

Il processo Six Sigma è un grande passo verso la creazione di un'organizzazione che apprende attraverso le sue tabelle di marcia ben definita e la struttura di gestione. Six Sigma definisce una visione per il futuro dell'organizzazione sanitaria, e quindi individua obiettivi specifici e stabilisce le misure quantitative di trasformare questa visione in realtà. Un piano formale è stabilito di individuare gli obiettivi del programma e linea temporale che delineano il passaggio dalla attuali livelli di prestazione di Six Sigma livelli di prestazioni, con tangibili, obiettivi a breve termine in mezzo. Specifici progetti Six Sigma sono individuati e gli obiettivi definiti e legato a una misura tangibile performance organizzative. Una ricchezza di possibili progetti Six Sigma nel campo sanitario comprende, per esempio, il flusso di informazioni, procedure sito chirurgico, il trasporto dei pazienti, e gli elementi di carica paziente. Qualsiasi processo in assistenza sanitaria è un candidato per un progetto Six Sigma.

Per implementare con successo uno programma Six Sigma richiede una visione a lungo termine, impegno, leadership, gestione e formazione. Ciò che rende Six Sigma di successo è la formazione ben scelta e un impegno dalla parte superiore che si comunica a tutti i livelli dell'organizzazione. Finanziariamente, la prima serie di progetti giustifica solitamente l'intero costo della formazione Six Sigma. Concentrare le Sei Sigma strumenti praticamente su qualsiasi progetto correttamente ambito guiderà risparmi per la linea di fondo e ottenere un cambiamento passo avanti nell'organizzazione sanitaria.

Con esperienza di gestione della qualità dell'assistenza sanitaria dovrebbero imparare la lingua del Six Sigma e di contribuire all'integrazione di nuovi metodi nel processo Six Sigma per migliorare l'efficacia. Six Sigma è un approccio dimostrato di ridurre i difetti e dei rifiuti, risparmiando così denaro. Six Sigma aiuterà le organizzazioni sanitarie, come ha industriale, servizi, commercio al dettaglio, e le organizzazioni finanziarie.

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