Wednesday, June 9, 2010

Responsabilità medica: tre miti che costo l'ospedale Milioni

A che serve?

Niente che non si tiene premuto il costo di malpractice medica. Si sente a volte quel senso, non è vero?

Purtroppo, per i gestori del rischio molti, che non è troppo lontano il marchio. Quello che stanno facendo non funziona.

Si può puntare ad altre industrie, avvocati avidi, le compagnie di assicurazione cercando di compensare le perdite nel mercato azionario. Ma non c'è problema anche all'interno di pratiche mediche.

Uno studio pubblicato su Archives of Internal Medicine ha dimostrato che molte delle azioni di gestione del rischio effettivamente prendere ritorno di fiamma (1). Creano più rischi e far lievitare i costi.

Il problema non sono i gestori del rischio. E 'miti sui casi di malasanità che dominano il settore sanitario. Tre miti, in particolare, sono comuni e costosi.

Mito # 1: errori medici provoca sinistri malpractice medica

Che cosa potrebbe essere più logico?

Si tratta di una conclusione basata sul buon senso e sostenuto da dati provenienti da due grandi studi effettuati da ricercatori di Harvard negli ultimi 20 anni.

Uno per cento di fine visite in ospedale per negligenza medica. E l'uno per cento feriti sono 20 volte più probabilità di affermazione casi di malasanità che sono il restante 99 per cento.

Quindi, i pazienti feriti attraverso errore deve guidare crediti malcostume, giusto? Sbagliato.

Un recente rapporto da parte di ricercatori presso la Scuola di Harvard di sanità pubblica (2) ha rivelato che quattro dei cinque pazienti che sostiene file malpractice medica non sono rimasti feriti per negligenza. E la grande maggioranza dei pazienti che hanno subito lesioni colpose, non causa.

Mito # 2: crediti malpractice medica sono casuali atti

Se l'errore medico non guida sostiene malcostume, che cosa fa? Forse affermazioni sono del tutto imprevedibili.

Sono anche se non. pazienti feriti sono 20 volte più probabilità di citare in giudizio rispetto a quelle pazienti che non sono feriti. E ci sono correlazioni che sono molto più forti che discuteremo in un minuto.

Mito # 3: crediti malpractice medica sono stati depositati da parte dei pazienti opportunistiche

Senza dubbio alcuni sono. Ho sentito da parte dei manager del rischio, soprattutto nelle aree economicamente depresse, che sentono il pizzico di pazienti che cadono letteralmente nel parcheggio. aneddoti personali come questi anche se può essere fuorviante.

Secondo Beckman e colleghi del Archives of Internal Medicine (3), la realtà è che la maggior parte dei pazienti citare in giudizio a causa di errori emotiva. Si sentono abbandonati, si sentono le loro opinioni sono state svalutate, sentire che l'informazione è stata pronunciata male, e sentire il proprio medico non hanno capito la loro prospettiva.

Ed è per questo le strategie perseguite dai gestori del rischio molti controproducente. Sono stati portati a credere che i pazienti opportunistico approfittare di errori e negligenze come apertura di citare in giudizio. Così seguire quello che sembra essere il percorso logico di azione.

Tengono il medico dal paziente e le informazioni. A volte anche trarre in inganno i pazienti. Tutto sentimento che alimenta i pazienti 'di aver subito un torto.

Che cosa si può fare?

Equipaggiate il vostro personale, in particolare i vostri medici e gestori del rischio, per trattare pazienti con empatia e rispetto. Anche se minacciano di querelare. Soprattutto se minacciano di querelare.

La scuola di Harvard di sanità pubblica, vi dirà che se il tuo obiettivo è quello di evitare la perdita di responsabilità, si può avere più successo comunicare bene e mostrando pazienti si li valore di quello che sarà riducendo casi reali di malpractice

Certo, è più facile a dirsi che a farsi. Ci sono due ragioni.

In primo luogo, è stressante essere faccia a faccia con qualcuno che ha sconvolto. La maggior parte delle persone intende essere aperta. Ma hanno paura che sarebbe peggiorare le cose.

In secondo luogo, anche se maggior parte del personale medico è compassionevole, non sanno come esprimere che l'empatia in un modo un risultato a sorpresa paziente può vedere. Al contrario, cercano di risolvere il problema o mostrare al paziente il modo giusto di pensare. Che fa peggiorare le cose.

Il mio consiglio? La vostra migliore linea di azione è quello di uscire in anticipo il problema. Formare il vostro personale per identificare i sentimenti e le necessità del paziente, e negoziare soluzioni. Così i pazienti si sentono alcun bisogno di fare affermazioni in primo luogo.

Se questa sembra una partita a mordere off. Ecco alcuni suggerimenti per iniziare.

Addestrare il personale selezionato. La gestione del rischio, servizi di sicurezza, e il lavoro sociale, lavoro spesso con i pazienti sconvolto. Focus sul personale in questi settori di sfruttare un budget limitato di formazione o per modellare le competenze per gli altri dipendenti.

dipartimenti treno selezionato. Alcuni reparti, ostetricia e neurologia, ad esempio, si adatta alle attirare malpractice medica.

Nel caso di malpractice medica, la miglior difesa non è un buon attacco. E 'una buona collaborazione. Il vostro obiettivo è quello di scoprire le esigenze dei vostri pazienti 'e negoziare soluzioni che soddisfino le loro esigenze così come le esigenze del vostro ospedale. E lo fanno in un modo i pazienti possono vedere.

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