Sunday, June 13, 2010

Diventa un Personal Trainer

Ogni corpo è diverso e un personal trainer sapranno esattamente come non avere solo un corpo umano in forma adeguata, ma anche la forma del corpo nella forma desiderata. Un personal trainer sa che mentre ragazzi può essere utile a 'bulk up', una ragazza potrebbe desiderare di dimagrire. Un buon addestratore personale saprà cosa fare per ottenere l'aspetto desiderato voluto dal loro cliente.

Per iniziare, si tratta veramente basso per lezioni da istruttori su come i diversi esercizi di influenzare il corpo umano. La chiave per essere un buon personal trainer non è solo conoscenza di come funziona il corpo, ma di formazione continua su nuovi modi per migliorare i nostri corpi. Quando i clienti si chiede sul vostro sfondo come un personal trainer, si dovrebbe poter dire loro che la vostra educazione è in corso, che si continue a prendere lezioni di te su exercise and salute e nutrizione.

Una volta che ti trovi bene con la vostra conoscenza di un personal trainer, il prossimo passo è quello di iniziare a fare quello che fanno i personal trainer, flirta in palestre. A volte il modo migliore per ottenere i clienti è quello di partecipare, non solo nelle attività quotidiane della palestra è attiva, ma di osservare altri clienti e come stanno facendo. Se vedete qualcuno alle prese con una parte del materiale, si rivolga a lui o lei se vogliono qualche aiuto. Una mano che aiuta è un ottimo modo per aprire una conversazione e promuovere la tua attività.

Per comandare l'attenzione da una folla di gente preoccupata per la loro salute, si potrebbe anche offrire lezioni gratuite in palestra o presso la locale YMCA. Tenere queste classi breve, circa venti minuti, di esercizi di leggero e facile, ma non farli sentire come non hanno fatto niente tutta la classe uno. Tutti potevano beneficiare di un po 'di esercizio aerobico. Mentre loro stanno imparando, loro lezioni di corretta forma, tecniche di respirazione e vantarsi dei risultati che avete avuto con altri clienti. Si richiama l'attenzione e il desiderio di persone che cercano di ottenere gli stessi risultati si possono produrre.

Quando hai pochi clienti sotto l'ala, il prossimo passo potrebbe essere quello di specializzarsi. Puoi restringere il mercato e renderlo più facile. Inoltre vi dà l'opportunità di lavorare con le persone che si desidera lavorare. Forse si preferisce lavorare con le neo mamme, o gli anziani. Forse ti piacerebbe lavorare con i bambini, tutto questo potrebbe ridursi e specializzato.

Ricordate, si può solo te stesso allungare così sottile, così pensa il numero di clienti si può ragionevolmente gestire, e ancora prendere time le tue auto. Va bene a dire di no a nuovi clienti, ma ottenere il loro numero in caso si ottiene una apertura o invitarli a un amico istruttore che vi darà una commissione per i referral.

Arrivare in forma con un personal trainer dovrebbe essere divertente oltre che educativo, su entrambe le estremità. Ricordate di divertirsi e piace lavorare con i vostri clienti e che torneranno di più.

No comments:

Post a Comment