Tuesday, June 22, 2010

Breve termine dell'articolo piano sanitario # 1 di Opzioni Piano Sanitario Series

Qual è il piano a breve termine medico e in che modo può aiutarmi e la mia famiglia? Uno sguardo tipico dei piani a breve termine medico ed è usa e benefici.

L'assicurazione sanitaria oggi è un casino. Ne abbiamo bisogno, ma possiamo permettere? Abbiamo assicurato la nostra macchina, perché non la famiglia? "Spero che non succede nulla a me così io non bisogno di andare all'ospedale." Queste sono tutte nozioni che hanno per le persone interessate and genitori. L'assistenza sanitaria è in aumento così come i premi. COBRA è costoso ma se si hanno condizioni di salute è necessario. Sei un po 'sovrappeso o fumo? Tutti questi sono fattori per ottenere o non arrivare assicurazione sanitaria. Cosa si può fare, nel frattempo, mentre ci pensate o perdere peso o smettere di fumare o forse siete anche tra posti di lavoro?

Il Piano:
Una politica poco conosciuta indugia là fuori si può o non può essere al corrente, e questo è il piano di Short Term Medical. Il piano è di per sé esplicativo come è impostata per un periodo di tempo. I piani che vanno dal servizio in qualsiasi punto tra 30 giorni tutto il senso fino a 360 giorni di copertura. Ciò significa che si può avere una copertura per un mese o due o anche sei mesi fino ad un anno, la scelta è tua. I piani a breve termine medico sono piani temporanei e non sono destinate ad essere permanenti. Pensateci in questo modo che non avete l'assicurazione sanitaria non significa che non o non avrà problemi di salute. Il piano a breve termine è un modo per ottenere una copertura temporanea, per un importo fisso di tempo.

Perché medici a breve termine?
A breve termine medico può facilitare il dolore di non avere l'assicurazione sanitaria per motivi diversi. Un motivo importante per cui la gente usa STM è perché sono nel mezzo di posti di lavoro. La persona che aveva la copertura qui e ora è disoccupato, l'assicurazione resta con il lavoro, ora sono senza copertura. Forse siete in un periodo di attesa di 30-90 giorni, ma non vogliono correre il rischio di non avere una copertura a tutti. Tempi di attesa si verificano con una copertura di gruppo e il datore di lavoro vuole essenzialmente per assicurarsi che vale la pena di offrire la copertura medica.

Quando si hanno figli che stanno raggiungendo l'età a cui si staccano piano. Di solito questo è quando il dipendente va al college o all'università la laurea. Vuoi che il tuo carico di una assicurazione di salute, ma non so cosa è offerto in tale stato o forse la copertura sanitaria non si viaggia bene. La STM è una valida opzione per chi è nel bisogno e probabilmente è classificato al 2 in cui la STM è usato.

Quindi, molti americani sono a tempo parziale o temporaneamente occupati e di licenziati e la copertura sanitaria non è a loro disposizione. L'STM è un modo per ottenere velocemente una copertura e non avere l'onere dei premi enorme indugiando sulla loro testa. Ricordate l'STM è per la copertura temporanea proprio come la persona è temporaneamente disoccupato, quando si va in un lavoro che offre una copertura basta semplicemente cancellare.

COBRA è l'alternativa quando si lascia un lavoro, avere sparato, ecc, ma può essere costoso. Se avete problemi di salute preesistenti, Cobra è probabilmente la tua unica alternativa come è possibile ripristinare tale condizione in una politica individuale dopo 18 mesi di copertura. Se sei un individuo sano, non c'è bisogno di andare su COBRA, mentre invece si potrebbe cercare un altro lavoro prendere un piano a breve termine per ottenere l'utente attraverso il piano fino al vostro nuovo lavoro è a vostra disposizione.

Come funziona:
In genere il piano a breve termine medico ti dà la libertà di scegliere qualsiasi medico o ospedale, e ha una franchigia per i singoli così come la famiglia. Una volta che la franchigia è soddisfatta, allora il piano di calci fino a un importo indicato come 2 milioni di dollari. Avrete la possibilità di coassicurazione prestazioni pure; questa è la divisione 80/20 o split 50/50. La coassicurazione è limitato a uno i primi $ 5000 o $ 10.000, rispettivamente, a seconda di quale viene offerto il progetto e con quale compagnia. Dopo di che è soddisfatta, il piano dovrebbe pagare il 100% delle spese coperte. Molto semplice: si va in ospedale e pagare i primi 250 $ quindi a seconda di quale programma selezionato che pagherà l'80% del prossimo $ 5000 in tasse che ti lascia con 1.000 dollari e del 100% dopo. Quindi, se si ha avuto un enorme progetto di legge di 15 mila dollari di spese coperte fattura sarebbero 1.250 dollari!

Qualifiche:
Le qualifiche da applicare per i piani di STM sono limitati. In genere chi ha meno di 65 anni e bambini fino a 19 o 25 anni se studente a tempo pieno qualificarsi. Ci sono domande limitata con il processo di candidatura, per esempio 7-9 domande a cui rispondere. Altezza e peso non è un fattore in più piani, quindi se si stanno lottando con problemi di peso, nel frattempo, si sarebbe qualificato per piano a breve termine medico. Essere informati che tali piani non coprono preesistenti condizioni e se uno di loro dice che fare, assicuratevi di leggere attentamente. Si può ottenere anche solo il vostro bambino coperto forse prima di aver diritto per il piano di gruppo o piani statali.

Per riassumere tutto il piano a breve termine medico può essere uno strumento importante per chiunque di utilizzare. Si può coprire tale lacuna nella copertura per qualsiasi ragione è a vostra disposizione. Non è un'alternativa alle grandi copertura sanitaria in quanto è solo per uso temporaneo, ma quando che la copertura non è disponibile per voi questa è una opzione per voi. Molte persone non conoscono l'esistenza di tali piani o altri piani sono propagandato MiniMed che può fare più male che bene. Credo che si dice "qualcosa è meglio di niente" e quando pensi che le opzioni hanno eseguito rivelarsi il piano di STM.

No comments:

Post a Comment