Saturday, June 12, 2010

Diventa un Personal Trainer on-line

Avete preso la decisione di diventare un personal trainer? Preferite seguire i corsi necessari, online? Una carriera la formazione personale è la professione ideale per chi ama mantenersi in forma e hanno il desiderio di aiutare gli altri, fare lo stesso.

Si prega di considerare le seguenti opzioni per lo svolgimento della vostra prima "dati" sessione di raccolta. (Nota: Questa informazione viene presentata come una cortesia, per facilitare la vostra ricerca. Credibilità Società non è stata verificata, da questo sito web.)

La International Sports Sciences Association (http://www.issaonline.com/courses/CFT) offre un programma Certified Fitness Trainer che può essere compilato online. Fondata nel 1988, da una medicina dello sport rispettato il Dott. / formatore olimpica, ISSA ha formato numerosi degli studenti attraverso i loro programmi di studio online.

Il sito fornisce iscrizione online sicuro e un live, il servizio clienti online opzione / spettatori. Essi offrono anche un numero verde del servizio clienti, pure. Grande per ottenere risposte a qualsiasi domanda di pre-iscrizione.

Visita il sito per saperne di più sui materiali dei corsi Certified Fitness Trainer, sezione soci e, entrambi, la preparazione e le guide on-line seminario.

Per una formazione più completa Pro-Fit Worldwide (http://www.pro-fit-worldwide.com) è una scelta eccellente, se si considera la carriera di allenatore professionista. Essi offrono un minimo di 25 settimane, in corso di formazione on-line. I prestiti agli studenti e piani di pagamento flessibili lezioni sono disponibili. Dottorandi sono tenuti a frequentare un 4-giorni "boot camp", prima di ricevere la certificazione.

PFWW sostiene di essere la "Ultimate Personal Training School Online". Infatti, assiste gli studenti è di diventare il miglior personal trainer possono essere, attraverso il programma di educazione online PFWW.

No comments:

Post a Comment