Wednesday, June 2, 2010

Nozioni di base di attrezzature usate oftalmica

Ci sono molti distributori di apparecchiature oftalmiche che offrono nuovi e ricostruiti o ristrutturati macchine. Alcuni dei più comuni tipi di apparecchi ricondizionati sono lampade a fessura, phoropters, sedie e tribune. Si tratta tipicamente di fascia più alta attrezzature, che vengono ricostruite o ristrutturate e offerte per la rivendita. Il motivo è, che possono essere offerte a un prezzo notevolmente ridotto rispetto a nuove attrezzature oftalmica, e il distributore fa ancora un margine di utile ragionevole. Tuttavia, è generalmente prudente considerare l'acquisto di attrezzature usate chirurgici, le procedure richiedono molti critici, performance impeccabile, che ha utilizzato materiale in genere non offre.

nuovi praticanti che vogliono contenere i costi sono in genere gli acquirenti del ricostruiti o ristrutturati attrezzature. Non è insolito per questi professionisti per l'acquisto di più di un pezzo di materiale, nel tentativo di istituire una corsia esame completamente attrezzata. E 'abbastanza facile vedere i risparmi sui costi a questo livello, e con enorme debito per cominciare, questo è il modo ideale di iniziare fuori.

E 'importante distinguere tra le attrezzature utilizzate, ristrutturato, e rigenerate. La linea di fondo è che se è ristrutturato o ricostruito è comunque utilizzato le attrezzature e come acquistare un'auto usata, è necessario proteggersi.

Tenendo presente questo punto importante in mente, ci si può ottenere un buon affare? Assolutamente! Basta fare il vostro lavoro prima di decidere di acquistare qualsiasi apparecchiatura oftalmica.

I privati che vendono i loro impianti utilizzati per uso oftalmico di solito non offrono alcuna garanzia in modo che possa essere bloccato se il pezzo di materiale utilizzato ha dei problemi non appena lo si imposta nel vostro ufficio. La taratura può essere spento, così come invisibili parti usurate. Questo è il modo più rischioso per comprare attrezzature usate per uso oftalmico. In generale, a meno che l'attrezzatura è un costoso, macchina ad alta-end che ancora IT della scatola e messi in quasi niente, si deve probabilmente starne lontano.

Remanufactured attrezzature oftalmico di qualsiasi tipo è completamente smontate, riparato, ricostruito secondo le indicazioni originali del costruttore, e poi riassemblata. Il risultato finale è in genere una macchina usata che è buono come uno nuovo, ma di vendita per molto meno. Apparecchiatura più di 2 anni, sono le candidate al solito per rigenerazione. Non è conveniente per passare attraverso il processo di macchine più recenti. Questa apparecchiatura tende ad avere una garanzia limitata.

Rinnovato attrezzature oftalmico è in genere meno di 2 anni, e può essere effettuata dal fabbricante o da un rivenditore attrezzature oftalmico. La macchina è ripulito un po ', e tutti i componenti rotti vengono sostituiti. Tuttavia, non subisce la stessa rigorosa abbattere e ricostruire in un apparecchio che va ricostruito. Come risultato, la macchina può sembrare un po 'utilizzata a seconda delle sue condizioni originali.

Ricorda, al momento della decisione pesano sul prezzo finale, la qualità del lavoro e la durata della garanzia. A parità di condizioni, la scelta migliore a volte si rivela essere Equipment Manufacturer rinnovate, offrono la garanzia più lunga, e un prezzo competitivo. Se siete disposti a investire un po 'di tempo facendo qualche ricerca, utilizzati strumenti oftalmici può guardare, e la funzione esattamente come nuovo.

No comments:

Post a Comment