Wednesday, June 9, 2010

Canada - I leader in Farmacia Online

C'è stato un cambiamento rivoluzionario nella medicina di vendita con il lancio di farmacie online, una tecnica sviluppata da Internet per vendere i farmaci di prescrizione on-line. Questo ha portato ad una diminuzione drastica dei costi di assistenza sanitaria e il fattore di sconto è una spinta ulteriore. Maneggevolezza, sicurezza comprendono farmacia online per fare un bene per gli utenti di acquisto senza seccature o imbarazzo.

eccelle farmacia canadese in questo contesto perché di lì eccezionalmente alte standard farmaceutici. Gli americani pagano una quantità enorme di farmaci da prescrizione e, poiché i prezzi in America è molto in alto è abbastanza difficile per le persone negli Stati Uniti per l'acquisto di farmaci da prescrizione. Gli americani sono i più grandi consumatori di droga nel mondo e la domanda vorace di farmaci da prescrizione negli Stati Uniti si compie attraverso il Canada. farmaci a basso costo e facile reperibilità sul mercato Canada rendere accogliente un utente per droga.

Caratteristiche della farmacia canadese:

La prima e la caratteristica più importante di farmaci canadese è l'accessibilità a buon mercato della droga. Il valore del dollaro canadese è più conveniente che lo rende facilmente accessibile a elevate esigenze dei propri clienti negli Stati Uniti.

1) Le restrizioni imposte dal governo canadese con l'accusa approvato per marche.

2) Un'altra importante caratteristica di farmacia canadese è la sua semplice processo di ordinazione.

3) farmacie canadesi sono certificati da (CAPA), associazione canadese farmacia internazionale e (NAPRA) che li rende sicuri e autentici.

4) Sono completamente riservato ai loro pazienti. Essi non forniscono alcuna informazione personale.
5) farmacia canadese è abbastanza comoda e offre servizi al cliente facile.

6) farmaceutico canadese danno informazioni di prodotto genuino dei farmaci che vendono sul loro sito web, come la composizione del prodotto, effetto e effetto collaterale, tit cosa si intende per interazione farmacologica, ecc

7) La farmacia canadese non eroga vietate o sostanze stupefacenti.

Perché farmacia canadese non superare la farmacia degli Stati Uniti?

Non c'è barriera linguistica tra gli Stati Uniti e Canada. Entrambi questi stati sono così vicini gli uni agli altri che è poco costoso e conveniente per i clienti americani ad acquistare i farmaci dal Canada. Alcune ragioni di vitale importanza per la superiorità del Canada oltre US è il valore economico del dollaro canadese, regolazione costante dei prezzi e facilmente disponibili aspecifici

No comments:

Post a Comment