Wednesday, June 9, 2010

Collezioni True Medical Racconto: Un Deadbeat debito Dental

collezioni medici stanno costando milioni di medici. Qui ci sono i segreti di cui i pazienti non sempre pagano le loro fatture, da un deadbeat vita reale.

Con collezioni medical costano milioni e milioni i medici di dollari di fatture non pagate e spese di raccolta, molte persone hanno una sola domanda: Chi sono queste persone che stanno cercando di rigidi i medici che li consegnato da great dolore fisico (o l'influenza, non ipocondria, -così-bianco-denti, o un naso che non sembrava abbastanza simile di Brad Pitt)?

Beh, io sono qui per dirvi chi sono queste persone, o almeno alcuni di essi.

Mi sono.

Sì, lo ammetto: ho lasciato fattura non pagato per tre mesi di un dentista.

OK, odontoiatria non è tecnicamente considerato "mediche", ma è la stessa situazione: un medico piantati in asso.

Perché ho fatto una cosa orribile, soprattutto quando io, un uomo d'affari small me stesso, so quanto è difficile fare i debiti non pagati can flusso di cassa, e come si potrebbe facilmente fare me persona non grata in quell'ufficio?


Perché Collezioni Medical Happen

Oppure, Motivi possibile per me Essere Deadbeat

Ecco le ragioni comunemente avanzate per cui la gente come me potrebbe non pagare il conto di un medico.

1. Non hanno abbastanza soldi, puro e semplice. Dopo tutto, se non potessero permettersi l'assicurazione, che probabilmente avranno problemi con la fattura.

2. Essi non si curano i medici e poveri o non conoscono o non si curano le possibilità di danni alle loro rating proprio.

3. Essi sono cronicamente pigro, stupido, o semplicemente non sanno cosa stanno facendo. OK, i termini usati non sono proprio quella specifica, ma questa è l'idea generale.

Tutti questi possibili motivi per cui un paziente potrebbe non pagare potrebbe essere piuttosto scoraggiante per una prassi che cercano di ottenere i soldi dovuti esso. Dopo tutto, non c'è molto anche il migliore medico può fare per la povertà di un paziente, venalità, o inettitudine.

Ma c'è davvero così poca speranza per la raccolta sul debito medica?


Perché Collezione medica non è necessariamente così disperato

Oppure, la vera ragione non ho pagato il mio dentista di Bill's

Ho appena firmato e inviato un assegno di conto in sospeso il mio dentista. Questo vale solo per mostrare la situazione non è così disperata, dopo tutto, non è vero? Ecco almeno un caso di una pratica sanitaria ottenendo il suo denaro., e dopo tre mesi in quel

No, la mia situazione finanziaria non è migliorata notevolmente, né le mie vie pigro si corretta.

Domandandosi che cosa ha fatto il dentista per farmi pagare? Dichiara? Blandire? Vergogna? Minacciano di mettere il tartaro indietro?

In realtà, il dentista non ha fatto nulla, e questo è il problema.

Ecco cosa è successo: mi sono ricordato che avevo il conto da pagare.

Avevo dimenticato mai a causa del denaro dentista. Dal momento che non mi aspettavo fattura del dentista, a differenza di tutte le bollette che arrivano ogni mese, ma ho perso in un mucchio di offerte di carte di credito, appello per contribuire a salvare gli alberi tagliati per farne carta, e le notizie about prodotti veramente grande per gli scrittori . La lettera di follow-up che mi ricorda di pagare incontrato un destino simile. Probabilmente non ha aiutato quando ho fatto un viaggio a Las Vegas e poi gettato via la posta indesiderata in massa quando sono tornato.

Ho infine ricordato il progetto di legge quando qualcuno mi ha chiesto di scrivere un articolo su collezioni mediche. Abbastanza sicuro, la lettera di follow-up (anche se non il disegno di legge originario) era lì, nella pila di newsletters ei promemoria amichevole da aziende diverse per pianificare questa o quella nomina.


La morale della storia

Se sei un paziente, assicurarsi di controllare la posta per le lettere presso l'ufficio del medico. Se si sta eseguendo una pratica sanitaria, follow-up con i vostri pazienti che hanno sospeso le fatture, una telefonata è preferibile, dal momento che è meno probabile che si perde sul fondo di una pila di corrispondenza.

Non hai tempo per questo? Preoccupati per le questioni giuridiche del rispetto collezione legge? Non lasciare che ti fermi. Vai ad una società specializzata in collezioni medica e conti di gestione dei crediti per le pratiche di assistenza sanitaria.

Non si tratta di "debiti mettendo in collezione" più. Molte di queste compagnie offrono tutto, da inviare qualche telefonata cortese telefono e lettere ai conti end-to-end di gestione dei crediti. Niente di tutto questo ha un impatto di rating del credito vostri pazienti 'o costerà una fortuna.

Il vostro ufficio può tornare al popolo guarigione. Non è per questo che avete ottenuto in questo business, in primo luogo?

No comments:

Post a Comment