Monday, June 21, 2010

Come avviare la propria agenzia di cura

Non è un segreto che gli Stati Uniti hanno una carenza infermieristica, uno che promette di crescere fino a proporzioni allarmanti. Anche molti infermieri vanno in pensione e troppo pochi sono introdotti nella professione. A complicare il problema, entro i prossimi 5-10 anni, oltre 76 milioni i baby boomer sono in programma di ritirarsi dal mondo del lavoro, con solo circa 44 milioni di X'ers di produzione disponibile a prendere il gioco. Questo sarà presto posto le richieste senza precedenti per i servizi su un sistema sanitario che è già allungato sottile.

La penuria di professionisti del settore sanitario, in particolare gli infermieri hanno creato un nuovo boom per il business del Registro di sistema di cura di agenzia, agenzia di personale supplementare per i professionisti medici, il posizionamento permanente reclutatore medica, o di iniziare un business in assistenza domiciliare e piscina personale. L'industria del personale medico continuerà a crescere a causa del baby boom imminente, e la corrente di alimentazione degli infermieri sono in diminuzione. L'età media per gli infermieri sono negli anni quaranta, e non vengono sostituite dalle nuove generazioni. Gli imprenditori hanno fatto affari redditizi in agenzia di cura, del Registro di sistema di cura, assistenza domiciliare business, reclutamento reclutatore medico, o come imprenditore indipendente nel proprio campo. La data di oggi per gli imprenditori per avviare una agenzia, l'allattamento business Registro di sistema, esercitano attività di impresa domiciliare, o come un reclutatore medica o semplicemente diventare un imprenditore sanitario indipendente. Essendo un imprenditore sanitario indipendente, siete bypassando l'agenzia e lavoratore autonomo. strutture sanitarie sono i clienti. Casa di cura sono regolati da tutti i livelli di governo a livello locale e fedeal. Homecare livelli di regolamenti dipende dalla tipologia di servizio ai clienti. servizi di Assistenza domiciliare va da fornire solo i compagni oi clienti più medicalmente necessarie, quali terminali client ill. Homecare servizi possono essere sotto forma di servizio sociale, non medici, e servizi medici.

La data di oggi per gli imprenditori per avviare una agenzia, l'allattamento business Registro di sistema, esercitano attività di impresa domiciliare, o come un reclutatore medica o semplicemente diventare un imprenditore sanitario indipendente. Essendo un imprenditore sanitario indipendente, siete bypassando l'agenzia e lavoratore autonomo. strutture sanitarie sono i clienti. Casa di cura sono regolati da tutti i livelli di governo a livello locale e fedeal. Homecare livelli di regolamenti dipende dalla tipologia di servizio ai clienti. servizi di Assistenza domiciliare va da fornire solo i compagni oi clienti più medicalmente necessarie, quali terminali client ill. Homecare servizi possono essere sotto forma di servizio sociale, non medici, e servizi medici.

No comments:

Post a Comment