Sunday, June 27, 2010

Consigli di viaggio per le persone con malattia di Crohn

Sebbene la malattia di Crohn è una malattia difficile, invece, non ti impedisce di vivere la miglior vita possibile, perché è affetto da questo disturbo. Si deve continuare nella vostra vita come se fosse senza di Crohn, anche se alcune precauzioni più può essere necessario. Quando si viaggia, si assicurerà un viaggio piacevole e confortevole.

La prima cosa da fare, se si viaggia all'estero o vicino a casa, è individuare un medico della zona che visiterete. Ci sono diverse organizzazioni disponibili ad utilizzare nella vostra ricerca o si può semplicemente chiedere al medico per i riferimenti.

Se state prendendo prescrizione di farmaci, si dovrebbe essere sicuri di prendere abbondanza per tutta la durata del viaggio. Si dovrebbe anche tenere con sé quando si viaggia in aereo per evitare che venga perso nei mucchi di bagagli. Tenere sempre il farmaco nel suo contenitore originale e una dichiarazione digitati dal proprio medico per quanto riguarda i farmaci che sta assumendo e per quello che sono. È inoltre necessario ottenere copie di tutti i tuoi prescrizioni, compresi i nomi stranieri, nel caso in cui devi ricaricare all'estero. Tuttavia, è necessario evitare questo mediante la realizzazione di farmaci a sufficienza con voi, come ripieno prescrizioni in altre contee può essere talvolta difficile.

Un disturbo comune tra i viaggiatori verso paesi meno sviluppati è conosciuta come "diarrea del viaggiatore". Questo può essere particolarmente pericolosi per chi soffre di malattia di Crohn e particolare attenzione dovrebbe essere presa per evitare che si verifichi. Fondamentalmente, la diarrea del viaggiatore si è verificato dall'ingestione di acqua o cibo che non è così rigorosamente trattati come negli Stati Uniti. I passaggi che dovrebbero essere prese anche essere molto attenti a quello che mangi o bevi, non innaffiare bere, a meno che tu bollire; bevande avoid preparato con acqua di rubinetto, come il tè or succhi che potrebbero essere stati mescolati da concentrato; usare acqua in bottiglia per bere e a lavarsi i denti con, evitare il ghiaccio, gelati e frutta cotta, verdura e carne, evitare prodotti diario in quanto non può essere pastorizzato, e non mangiare cibo discutibile. Se rimane colpiti da diarrea del viaggiatore, prendere un farmaco sul banco e assicuratevi di abbondante assunzione di liquidi per evitare la disidratazione.

Anche attenzione per i segni di una emergenza medica, come febbre alta e brividi, che può essere un segno di infezione; profuso sanguinamento rettale; estremi dolori addominali, vertigini o disidratazione. Se uno di questi si verificano, consultare un medico immediatamente.

No comments:

Post a Comment