Thursday, June 17, 2010

Tasso di assicurazione sanitaria - Perché Does It cambiamento e come si stabilisce?

Sei shopping per l'assicurazione sanitaria? Stai cercando le migliori tariffe? Sei totalmente confuso? Ci sono così tante persone di rimescolamento per l'assicurazione sanitaria e stanno facendo del loro meglio per confrontare le tariffe. Ciò non è facile in un primo momento che le società di assicurazione sanitaria hanno dovuto proporre alternative creative nei loro portafogli assicurativi. Tali alternative creative possono dare alla persona media un mal di testa di assicurazione.

L'aumento dei costi dei servizi ospedalieri e medici sono sempre trasferiti al consumatore. Il consumatore dipende dalla loro compagnia di assicurazione per pagare le loro spese mediche in cambio di un premio. I tassi di medici si basano su diversi criteri.

Qui ci sono alcuni:

1. Di genere - maschile / femminile tariffe diverse.

2. Tabacco - diversi dal tabacco - gli utenti sono più alti del tabacco

3. Elettrodomestici Stato - unico, genitori e figli, madri e figli, marito-moglie, marito-moglie-figlio, marito-moglie-figli

4. Franchigia - $ 500 a $ 5000 (con alcune aziende)

Ci sono alcune cose che potete fare per influenzare il tasso. Il metodo più risparmio sui costi è quello di scegliere un piano alto deducibile. Più alta è la franchigia calcola in un più basso tasso. franchigie Basso non giustificano più i premi pagati. Questa tendenza verso la franchigia alta è chiamato auto-assicurazione. Si assume la responsabilità finanziaria per l'importo deducibile.

Il modo migliore per compensare e prepararsi per la franchigia di tasca è quello di avviare un risparmio salute account. Si tratta di un piano di risparmio fiscalmente deducibile per le spese mediche. E 'l'equivalente di un medico dell'IRA. L'offset detrazione alcuni dei fuori di tasca spesa che si comportano con la franchigia più elevata. Contattate il vostro consulente fiscale o contabile di avviare un conto di risparmio sanitario.

No comments:

Post a Comment