Thursday, June 10, 2010

Software Practice Medical semplifica il processo di EMR

La Electronic Medical Record, o EMR, è sbocciata come modello di cartella clinica del 21 ° secolo di gestione. basi di dati EMR consolidare e organizzare importante documentazione medica elettronica, compresa la richiesta di elettronica medica. pratiche mediche sono state in grado di gestire efficacemente e rapidamente il record medici elettronici, che non beneficiano enormemente solo la pratica, ma anche il cliente.

Quasi ogni sistema EMR è stato in grado di assistere le pratiche mediche di raggiungere un più elevato livello di organizzazione, ma il nuovo software la pratica medica richiede una pratica ancora di più. Se un EMR consolida cartelle cliniche, le cartelle cliniche sono ancora in database separati, a seconda delle categorie, le EMR appartiene. documenti di fatturazione, storie mediche, ecc, sono tutti situati in vari database, che richiedono vari dati di accesso e, spesso pesanti e costosi e la sicurezza dell'infrastruttura IT. un software medico razionalizza i costi, sia economici che di tempo.

Il mercato ha raccolto sulla necessità di un software di pratica medica che semplifica il processo di EMR. Per questo motivo trovare il software giusto pratica medica può essere così difficile. In un dato giorno, in qualsiasi motore di ricerca dato, la parola chiave "software pratica medica" produrrà milioni a centinaia di milioni di pagine indicizzate. Caratteristiche di una buona pratica medica software includono l'accesso a Internet, PDA medico di fatturazione, la fatturazione di terze parti, immagini digitali, report e monitoraggio. In aggiunta a queste caratteristiche, le pratiche mediche può guardare avanti al taglio delle spese generali, comprese le infrastrutture IT e dei costi di sicurezza aggiuntivi.

Ogni pratica medica sa che trovare un vantaggio competitivo richiede anche la semplicità. pratiche mediche probabilmente non hanno più tempo per investire nella formazione per sé il nuovo software medico. Non solo dovrebbe essere semplice da imparare, ma anche semplice da installare e semplice da utilizzare.

Un'altra caratteristica del software utilizzato in medicina è l'accessibilità. software per la pratica medica ha consentito l'accesso al codice CPT, HCFA 1500, icd.9 codici, note SOAP, e anche i consulenti HIPAA.

Anche se cercare il software giusto pratica medica per semplificare le vostre esigenze EMR richiederà di fare il vostro lavoro, la ricerca è probabilmente la parte più difficile. In altre parole, il software pratica medica aveva lo scopo di lavorare per voi. Le informazioni ed i suggerimenti forniti in questo articolo e le sue risorse di accompagnamento sono destinate a semplificare il processo di ricerca anche. Di fronte business-percorso, in particolare attività pratica medica, non si ferma e aspetta che tutti potranno raggiungere, né pazienti a smettere di venire. Il motto Boy Scout è "Siate preparati", e con il software di pratica medica, verrà.

Un sopportabile, utilizzabile, flessibile, gestibile e affidabile per razionalizzare le esigenze di un EMR pratica medica è quello di trovare un software medico pratica in grado di supportare database di informazioni la vostra pratica e la razionalizzazione della loro gestione a un unico login protette. Non solo può sostenere il vostro EMR, ma anche voi, perché la pratica medica software permette di accedere a servizi di consulenza e codici medica. Permette anche di accedere al proprio database di EMR off-site.

Gestire le richieste di un sistema EMR può richiedere molto tempo e noioso. Un EMR non deve prendere così tanto del vostro tempo e denaro se si è di fatto gestito da un buon sistema di software pratica medica che lavora per il vostro business.

No comments:

Post a Comment