Saturday, June 19, 2010

Come faccio a selezionare un chirurgo plastico di qualità che sta per produrre risultati Top ogni volta?

La chirurgia plastica è ormai grande business che non è più limitato a Hollywood prime donne. In questi giorni con la bellezza di essere altamente moneta nominale, sembra che tutti dalle casalinghe ai ragazzi stanno andando sotto la lama!

Se si sono determinati ad avere un intervento chirurgico, and vi abbiamo esaminato il rischio e costs associati, then it's importante che si seleziona la chirurghi più experienced who will consegnare i risultati che si sta cercando.

Ecco i nostri primi 3 consigli semplici suggerimenti che aumentano la possibilità che la scelta del chirurgo giusto e di essere soddisfatta del risultato.

Suggerimento # 1: Un chirurgo Top dovrebbe valutare le tue ragioni per voler Chirurgia Prima di funzionamento On You

Un chirurgo di qualità avrà i tuoi migliori interessi a cuore. Ciò significa che non prenderà sul tuo caso solo per i soldi da solo. Essi hanno un interesse per assicurarsi che il procedimento si è di dare avvio a produrrà i risultati che state sperando per, e che sono le vostre aspettative realistiche.

Ancora più importante, se un chirurgo è convinto che sei il desiderio di andare sotto i ferri per le ragioni sbagliate, che ti rifiutare. Sì è vero, un buon chirurgo sarà lenta a prendere voi su come un client. La chirurgia plastica può migliorare la propria immagine corporea, ma poco altro. Se vi aspettate che il vostro compagno di amare di più, o per la tua autostima per migliorare il risultato di un intervento chirurgico, quindi è possibile una forte delusione.

Un grande chirurgo inizia trovando fuori motivo per cui si desidera una procedura e determinare se siete un candidato idoneo per la procedura di allineando vostra esigenza con la probabile esito (e se vi advise qualsiasi alternativa non chirurgica exist che può essere più adatto a le vostre esigenze!) Se il chirurgo non ti chiedere le vostre aspettative e le motivazioni per un intervento chirurgico, quindi è probabile che subito dopo sono i vostri soldi! (Ricordate che i chirurghi plastici sono venditori troppo e se non riusciranno a mettere i suoi interessi davanti a loro per passare poi).

Suggerimento # 2: La conoscenza è potere

Fare il vostro lavoro - in merito alla procedura così come il chirurgo (s) che si sta valutando lavorando. Assicurati di scoprire quanto l'esperienza del chirurgo ha a impresa alla procedura in questione. Consideriamo l'incontro con diversi chirurghi e intervistarli sulla loro esperienza, e di vedere i loro libri foto (questa vi mostrerà prima e dopo le foto dei loro pazienti precedente).

Assicurarsi che il chirurgo è un MD che è un chirurgo plastico board-certificate (dove ti hanno portato le loro qualifiche?). Scopri se il chirurgo è addestrato in borsa di una chirurgia plastica in un settore rilevante per le loro specialità (quanti anni hanno praticato in questo settore specifico della chirurgia plastica?)

Inizia con "Googling" sul nome del chirurgo per sapere se il chirurgo ha scritto pubblicazioni sulla sua specialità o insegna Med studenti le tecniche sarai bisogno. Si può anche essere in grado di scoprire quanti anni di pratica il chirurgo plastico ha.

Il chirurgo dovrebbe discutere francamente di tutti i rischi della procedura che si sta cercando prima di accettare di prendere voi su come un client.

Non permettere mai che un medico per parlare voi in qualsiasi procedura che non vuoi. Un chirurgo plastico reputazione farà si che il paziente suggerire quello che lui o lei vuole fare e poi consigli su cosa è o non è possibile.

Suggerimento # 3: Non Bargain Shop per la chirurgia plastica (e non vanno mai in un chirurgo che è notevolmente meno costoso Grazie altri chirurghi in uno stesso paese)

Anche se il prezzo è sicuramente un fattore quando si considera la chirurgia elettiva, non negozio "affare" per la chirurgia plastica.

Il successo della vostra chirurgia dipende in larga misura la scelta del chirurgo e le qualifiche professionali e l'esperienza dovrebbe essere la considerazione principale nel selezionare il vostro chirurgo plastico.

Anche quando si va in cliniche popolari dove un certo numero di chirurghi pratica come gruppo, dare un'occhiata alle qualifiche del chirurgo particolare che sarà la movimentazione vostro caso.

Ma pensa due volte se il chirurgo si sta valutando costi molto più bassi rispetto ad altri chirurghi plastici nello stesso paese.

Se si seguono queste 3 principali tecniche nella scelta di un chirurgo plastico per le vostre esigenze, è una possibilità molto migliore di ottenere un grande risultato che soddisfi le vostre aspettative.

Copyright © 2006. http://plastic-surgery-needs.com/
Tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment