Tuesday, June 15, 2010

Panoramica di assistenza medica per persone con disabilità Evo 3-21

Assistenza medica (MA), o Medicaid, è un federale / programma di assicurazione statale che paga per la salute e la cura dei servizi per bambini e adulti con disabilità. Alcuni di questi servizi includono cose come screening sanitari, terapie, servizi di supporto comportamentale, il trasporto e l'assistenza sanitaria a casa. L'assistenza medica è stata autorizzata il 1 Luglio 1969, sotto il Social Security Act, Titolo XIX, concede agli Stati per assistenza medica Programmi. Essa è finanziata in parte dagli stati e in parte dal governo federale. Il Code of Federal Regulations, titolo 42, la sanità pubblica e del benessere, è un'altra importante fonte di legge che stabilisce i regolamenti federali relativi alla assistenza medica. L'assistenza medica è un programma gratuito e chiunque può chiedere assistenza medica, tuttavia, non tutti i disabili possono fruire dei vantaggi di assistenza medica. Ogni Stato stabilisce le sue norme di ammissibilità proprio pacchetto di benefici, requisiti dei provider, i tassi di pagamento e gestione del programma nell'ambito grandi orientamenti della Confederazione. Questo documento fornisce una panoramica dei requisiti di ammissibilità di assistenza medica, servizi e diritti dei bambini che possono usufruire di assistenza medica, età 3-21.

Al fine di soddisfare le qualifiche federali MA, il bambino con disabilità deve soddisfare i cittadini degli Stati Uniti / requisiti straniero for MA, fit in uno delle categorie che stabilisce MA, e soddisfare reddito e le risorse richieste (Pennsylvania Health Law Project, 2003). Per essere ammissibili MA in Pennsylvania, uno deve essere un residente dell'altro Stato o da un immigrato coperto (Pennsylvania Health Law Project, 2003). Ci sono diverse categorie all'interno di MA che riguardano le persone con disabilità e, spesso, hanno esigenze diverse (Pennsylvania Health Law Project, 2003). I bambini con disabilità che possono beneficiare del Social Security Income (SSI), possono automaticamente beneficiare di MA.

I bambini con disabilità che sono classificate come gravemente disabili e non sono in SSI sono ammissibili per MA, a prescindere dal reddito dei loro genitori ', risorse e se il loro reddito personale è inferiore al livello di povertà (nel 2003 è stato di $ 749/month). Il ministero del Welfare invita questa categoria la "scappatoia categoria (Pennsylvania Health Law Project, 2003). In questa categoria, se il reddito di un bambino supera il livello di povertà, il bambino è ancora possibile beneficiare di CHIP (Children's Health Insurance Program) o possono beneficiare di un "programma di esenzione se il bambino necessita di un livello più elevato di cura (Pennsylvania Health Law Progetto, 2003). La maggior parte dei bambini in Pennsylvania con gravi disabilità fisiche, mentali o comportamentali possono beneficiare di servizi di MA (Istruzione Law Center, nd).

Anche se un bambino con disabilità può essere destinatario di servizi di educazione speciale e avere una diagnosi particolare, ciò non significa che il bambino soddisfa gli standard di invalidità per l'assistenza medica (genitori coinvolti Network of Pennsylvania, nd). Le norme di ammissibilità per l'educazione speciale sono diverse da norme di disabilità del MA. Tuttavia, un bambino rapporto di valutazione (ER) può essere una fonte eccellente che i fattori di documenti che sono considerati nella norma disabilità assistenza medica (genitori coinvolti Network of Pennsylvania, nd).

I bambini con disabilità che si qualificano per MA ricevere ciò che viene chiamato un "scheda di accesso, che possono utilizzare per l'acquisto di una varietà di servizi di prevenzione e trattamento. Tutto ciò che è medicalmente necessarie devono essere muniti e bambini che sono ammissibili hanno diritto a questi servizi. Se non attraverso un programma di "Rinuncia, MA non copre eventuali servizi educativi e di riabilitazione. MA servizi sono gratuiti e non ci sono co-paga o costi aggiuntivi. Se una famiglia ha un'assicurazione medica privata, questa deve essere utilizzato prima per il bambino con disabilità (Istruzione Law Center, nd).

Esempi di servizi sanitari comportamentali coperti da MA includono gli impianti di trattamento residenziale, servizi comportamentali (avvolgenti servizi, personale di supporto terapeutico), farmaci per problemi comportamentali, e programmi di ospedalizzazione parziale (Istruzione Law Center, nd). Esempi di servizi sanitari che sono coperti by MA comprendono infermieristica care at home or in school, terapie, devices di comunicazione, equipment mediche, and personal servizi di assistenza per chi children need assistance skills with self-care, come mangiare or dressing (Education Law Center , nd). MA devono inoltre fornire ai bambini ammissibili con tutti i servizi che sono necessari to soddisfare le necessità fisiche o comportamentali del bambino durante il giorno, come uno infermiere, uno aid udienza specialized, or uno staff terapeutico persona support. Molti di questi servizi, tuttavia, sono anche considerato "servizi connessi" basato sui regolamenti IDEA e distretti scolastici sono responsabili della messa in vendita di questi servizi sul PEI il child, anche se i servizi sono coperte dalle MA (Istruzione Law Center, nd).

MA destinatari determinati diritti in Pennsylvania. Il seguente elenco di diritti è un estratto dal sito Internet della Pennsylvania Law progetto:

1. Il diritto di ricevere e depositare una domanda lo stesso giorno in cui si chiedono.

2. Il diritto di portare qualcuno con voi per aiutarvi con l'applicazione MA.

3. Il diritto di avere una domanda completata da un amico, un parente, o funzionario di un ospedale, agenzia, ecc Se si ammala o fisicamente o mentalmente incapace di farlo.

4. Il diritto a servizi di traduzione e tradotto materiale scritto.

5. Il diritto di ricevere la copertura a partire dal 3 ° mese anteriore alla domanda, se si qualificano per retroattiva MA.

6. Il diritto di avere DPW rapidamente il rilascio della carta MA se hai 'un bisogno immediato di assistenza medica.'

7. Il diritto a ricevere cure mediche e dei servizi necessari, senza discriminazione basata sulla nazionalità, razza, colore, sesso o disabilità.

8. Il diritto alla libera scelta del MA iscritti fornitori di servizi sanitari meno che non si sono iscritti nelle scelte Health Program.

9. Il diritto di essere trattati con dignità e rispetto.

10. Se sei senza casa, il diritto di richiedere MA anche se non avete un indirizzo.

11. Il diritto di avere i programmi MA spiegato e di ricevere aiuto nel determinare la migliore copertura possibile per la quale si qualificano.

12. Il diritto a un preavviso di, e un processo equo a concorso, la decisione da parte dell'agenzia o di un HMO MA MA di negare, sospendere o ridurre i vantaggi.
(Pennsylvania Law Project, nd)

Tutte le decisioni riguardo al rigetto della MA o la riduzione o la cessazione del MA devono essere fornite ai destinatari in forma scritta e con le istruzioni su come presentare ricorso. I destinatari hanno 30 giorni per ricorsi, ma se il ricorso sia presentato entro 10 giorni dalla data di cessazione o riduzione di preavviso, i benefici MA deve continuare fino a quando non è un risultato per il ricorso (genitori coinvolti Network of Pennsylvania, nd).

Assistenza medica prevede la salute e il trattamento preziosi servizi per bambini con disabilità, al fine di aiutarli a compiere progressi significativi e per raggiungere una maggiore indipendenza. Come educatori, è importante che mettiamo a disposizione delle famiglie con risorse in materia di assistenza medica in modo da poter perseguire i potenziali benefici e servizi che il programma offre.

No comments:

Post a Comment